In Rilievo Discussione su Tapatalk

Nella casella messaggi le date dei messaggi ricevuti / inviati vi funzionano correttamente?

iPhone con Tapatalk

Ho un problema con tapatalk. Spesso le notifiche dal forum non mi arrivano. Disattivo/riattivo la connessione dati dopo di che le notifiche mi arrivano tutte in pochi secondi. Per un pò funziona bene poi ricomincia il problema. Colpa dell'app. O del mio telefono ? Archos 45c platinum. Faccio notare che tutte le altre applicazioni che usano una connessione internet funzionano correttamente

Prova a cancellare cache e dati dell'applicazione "Tapatalk", rifai nuovamente il login e vedi se il problema ti si ripresenta. :eusa_think:

Se vado sugli argomenti sottoscritti vedo che i post arrivano. Sono le notifiche che non vanno

Inviato dal mio Archos 45c Platinum utilizzando Tapatalk

Vai su i post che scrivi e in alto a destra acanto a cerca ce una stella pigia che si colora vedrai che arriverano.

inviato dal mio lg l90

Vai su i post che scrivi e in alto a destra acanto a cerca ce una stella pigia che si colora vedrai che arriverano.

inviato dal mio lg l90

se ha detto che non arrivano le notifiche sugli argomenti sottoscritti vuol dire che la stellina l'ha già messa, pigiare la stellina vuol dire sottoscrivere la discussione ;)

cmq anche a me da ieri arrivano un pò in ritardo le notifiche

Io fino ad ora non riscontro nessun problema con le notifiche

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Credo sia un problema di connessione dati. Se spengo e riaccendo arrivano subito. Provo a fare un reset di fabbrica al telefono poi le ho provate tutte

Aggiornato Tapatalk per Android alla versione 5.5.1

- Fixed "First Unread" issue when entering thread from Notifications
- Fixed attachment upload issue
- Fixed incorrect date/time issue
- Fixed Thread Search not working issue

Abbiamo fatto alcuni lavori poco fa, tempo che si ristabilizzi il carico del server ;)

Indietro
Alto Basso