Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intendi l'aggiornamento selezionando con il dito verso il basso dove scende un cerchietto azzurro che gira ?Manca sempre la possibilità di fare il refresh del forum selezionando con il dito verso il basso, peccato era molto utile e comoda come funzione.
Esatto.Intendi l'aggiornamento selezionando con il dito verso il basso dove scende un cerchietto azzurro che gira ?
Nel mio c'é. Hai provato a fare scendere il dito sotto la voce " sottoscritti" ?Esatto.
Nel mio c'é. Hai provato a fare scendere il dito sotto la voce " sottoscritti" ?
Hai ragione sotto SUBFORUM non c'éIo utilizzo solo SUBFORUM, mi interessa li quella funzione.
Io utilizzo CRONOLOGIA per vedere i 3d aggiornati (e che aggiorno scorrendo in basso il dito), se voglio vedere 3d specifici allora vado su SUBFORUMIo utilizzo solo SUBFORUM, mi interessa li quella funzione.
Funziona in tutte le schede, tranne SUBFORUM. Bisogna fare una segnalazione di massa al supporto tecnico di Tapatalk per far ripristinare questa funzione.E se lo si fa nella sezione non letti,si aggiorna?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
eh si, me la ricordo questa funzioneManca sempre la possibilità di fare il refresh del forum selezionando con il dito verso il basso, peccato era molto utile e comoda come funzione.
il numero sono le notifiche non letteCosa questa cosa del. Di piu dove ho selezionato tutto e poi che significa la campana col numero sopra?
inviato dal mio lg l90