In Rilievo Discussione su Tapatalk

Aggiornato alla versione 6.4.11 Novità: version 6.3.0
- Add "Sent Box" support in the global Messages tab - now you can access all PM sent by you from all forums in one place
- Forums screen updated to show forum description
- Plus many enhancements and bug fixes
Pure io aggiornato stamattina...
Gli aggiornamenti si rincorrono alla grande

Pian piano si avvisano tutti ;)
Non tutti passano qui ;)

Vedo che molti utenti "abituali" hanno già disabilitato la firma.
Io, qualche tempo dopo la richiesta di eliminazione della firma, ho cambiato smartphone e quando sono entrato, ho scritto sul forum e mi sono accorto che avevo la firma attiva e l'ho subito tolta per non farvi arrabbiare. 😂😜

Io, qualche tempo dopo la richiesta di eliminazione della firma, ho cambiato smartphone e quando sono entrato, ho scritto sul forum e mi sono accorto che avevo la firma attiva e l'ho subito tolta per non farvi arrabbiare. ����
il bello che dopo un reset dell'app mi era ritornata la firma da me personalizzata:badgrin:

comunque, non noto nulla di particolare rispetto a prima

C'è un sistema per disattivare le notifiche del forum delle "daily pics"? Perché la trovo alquanto inutile come cosa :)

Visto che è già presente la firma di default del forum, chiedo gentilmente a tutti quelli che usano tapatalk di disabilitare completamente nelle opzioni di tapatalk la firma inviato da......, in questo modo si rende più leggibile la discussione.

Grazie

Per chi utilizza l'app per Android

Impostazioni - Firma - Nessuno

Per chi utilizza l'app per iOS

Impostazioni - Firma - Disabilitare

Up :)

Infatti deve scomparire la tastiera QWERTY e comparire la tastiera emoji

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso