In Rilievo Discussione su Tapatalk

Arrivato nuovo aggiornamento 6.5.3 (android) version 6.3.0
- Add "Sent Box" support in the global Messages tab - now you can access all PM sent by you from all forums in one place
- Forums screen updated to show forum description
- Plus many enhancements and bug fixes

Mi sono ritornate le notifiche nella versione diversa, cioè mi appare in alto la scritta tapatalk, e il nome dell'utente
Mi esce pincopallino posted in "cosa vedi in tv stasera"... io voglio le notifiche normali dove si leggeva il messaggio ma non trovo più l'impostazione per far tornare le notifiche come prima.....
Qualcuno può aiutarmi, ho provato a modificare tutte le impostazioni ma è sempre uguale
Le odio le notifiche in questo modo

@Matteo90

Ecco a cosa mi riferivo ieri circa il caricamento di img con Tapatalk

###fra l'altro nuova modalità di caricamento con questa nuova versione, ma il mio screenshot vale già da vecchie versioni###
eba2f5d253b44173a36c53fcc198f899.jpg

@Matteo90

Ecco a cosa mi riferivo ieri circa il caricamento di img con Tapatalk

###fra l'altro nuova modalità di caricamento con questa nuova versione, ma il mio screenshot vale già da vecchie versioni###

A me non esce nulla del genere...
Hai iOS? Perché io ho Android, e qualche differenza forse c'è :D

Comunque sul browser esce grande l'immagine che hai caricato.
Si può sempre ovviare modificando subito dopo il post pubblicato per cambiare il TAG ;)

Pure io Android (da sempre e per sempre )
Io metto sempre la prima opzione, la seconda forse non ti fa perdere qualità nella foto....

Comunque, molto meglio la nuova modalità di upload immagini aggiunta in questa versione 6.5.3, basta cliccare sul riquadro col simbolo + per farti cercare le foto nello smartphone...

Ecco perché... :D
A me non si è aggiornata :lol:
Ho ancora la 6.4.11 :eusa_shifty:

xchè non mi capisci?? :D
anche prima avevo la doppia modalità di caricamento (ottimizzato & original):D
con la 6.5.3 mi sono accorto che hanno introdotto il simbolo + che se lo premi ti fa cercare le img nel cell (galleria, fotocamera, ecc....)
--------------------
--------------------
@semprejuve
guarda cosa mi appare quando quotano un mio post https://s21.postimg.org/6h5auly2f/image.png
non mi appare il messaggio come vedi :)

xchè non mi capisci?? :D
anche prima avevo la doppia modalità di caricamento (ottimizzato & original):D
con la 6.5.3 mi sono accorto che hanno introdotto il simbolo + che se lo premi ti fa cercare le img nel cell (galleria, fotocamera, ecc....)
--------------------
--------------------
@semprejuve
guarda cosa mi appare quando quotano un mio post
non mi appare il messaggio come vedi :)
Si ma quando ti quotano è giusto che si veda così la notifica, io dico proprio quando arriva una notifica normale da una discussione a cui sei iscritto. Prima vedevo tutto il messaggio o una parte, ora vedo solo milanistaavita posted in....ecc......

Si ma quando ti quotano è giusto che si veda così la notifica, io dico proprio quando arriva una notifica normale da una discussione a cui sei iscritto. Prima vedevo tutto il messaggio o una parte, ora vedo solo milanistaavita posted in....ecc......

Sono ritornati a qualche versione fa, dove nella notifica viene indicato solo chi ha postato e in quale topic, e nella sezione cronologia, il nome della sezione è tornato in alto, sotto il nick name, anziché in basso. Diciamo che la preferisco cosi. :D

Sono ritornati a qualche versione fa, dove nella notifica viene indicato solo chi ha postato e in quale topic, e nella sezione cronologia, il nome della sezione è tornato in alto, sotto il nick name, anziché in basso. Diciamo che la preferisco cosi. :D
Ok grazie .... peccato
Io preferivo come era prima

Vi trovate bene con la nuova versione?

Funziona tutto, notifiche ecc...

Funziona tutto, ma preferivo le notifiche di prima e vado spesso su cronologia e la grafica che c'è ora non mi piace e anche qui preferivo quella di prima

per me è sempre stato indifferente, tanto che non ricordavo se prima appariva il messaggio o solo chi ti quota
---------------
semprejuve, dopo che mi hai fatto perdere la vista a controllare le impostazioni sei contento?? :laughing7:

per me è sempre stato indifferente, tanto che non ricordavo se prima appariva il messaggio o solo chi ti quota
---------------

semprejuve, dopo che mi hai fatto perdere la vista a controllare le impostazioni sei contento?? :laughing7:

Sono contento che non c'è un modo per farle tornare come prima così non devo più controllare/chiedere in giro e tu non perderai la poca vista rimasta per confrontare le tue impostazioni con le mie
Per forza che per te è indifferente, mi hai detto che non hai la spunta su "avvisami quando qualcuno risponde alla discussione che seguo" a me togliendo la spunta da questo non arrivavano più notifiche
Quando uno ti quota invece è da parecchio tempo che non appare il messaggio/parte del messaggi

Per quelli che hanno ancora la firma di tapatalk attiva, per favore la disattivino

Grazie

Per quelli che hanno ancora la firma di tapatalk attiva, per favore la disattivino

Grazie
Scusa Ercolino, ma non si può decidere se mantenere la firma sul forum e togliere quella tapatalk, o viceversa togliere quella del forum e lasciare quella di tapatalk. Così ognuno è libero di scegliere, io preferisco quella di tapatalk, ma l'ho tolta per fare una cortesia. Mi sembrerebbe più democratica come scelta. Poi se deve essere così pazienza.

Indietro
Alto Basso