In Rilievo Discussione su Tapatalk

A me succede se faccio l'ottimizzazione del telefono. Di conseguenza mi chiude l'applicazione e non mi arriva più niente fino a che non la riapro. Oppure chiudo e riapro la connessione dati. Ma questo problema me lo da solo su tapatalk

Quindi non ricevi le notifiche sulle sottoscrizioni dei 3d, ma solo per i quote?

Si ma non sempre, perchè per esempio questa volta che mi hai quotato non ho ricevuto la notifica sullo smartphone ma solo sul tablet, ho aspettato un po ad aprire la notifica per vedere se magari arrivava dopo un po ma niente. Non riesco a capire perchè. Magari provo a cancellare cache e dati?

invece ci sarebbe un bug legato alle chat impossibili da eliminare...
ne ho 1 da aprile, la cancello, ma puntualmente me la ritrovo nella schermata apposita :D

Non so perchè ma ultimamente non mi arrivano più le notifiche nonostante siano abilitate. A voi funzionano correttamente? Io ho come versione applicazione la 6.5.6 (Build 883) penso sia l'ultima. Sapete come fare a risolvere?

A me succede il contrario: notifiche mail disattivate, ma mi arrivano ogni volta che viene quotato un mio messaggio

Anche con la versione 7.0 continuo a ricevere via mail le notifiche di questo forum, nonostante siano disabilitate

Ok grazie, pensavo nel frattempo fosse uscita una nuova versione, siamo fermi a questa dagli inizi di maggio.

Anche nella versione 7.0, nonostante abbia selezionato di aprire il primo messaggio non letto, mi apre quello precedente, non so se mi sono spiegato

Sì, io la sto usando. Però c'è da dire che è una versione beta

Ok grazie, attendiamo il rilascio di quella definitiva sperando che porti significative novità.

Visto che è già presente la firma di default del forum, chiedo gentilmente a tutti quelli che usano tapatalk di disabilitare completamente nelle opzioni di tapatalk la firma inviato da......, in questo modo si rende più leggibile la discussione.

Grazie

Per chi utilizza l'app per Android

Impostazioni - Firma - Nessuno

Per chi utilizza l'app per iOS

Impostazioni - Firma - Disabilitare

Attenzione dopo ogni aggiornamento di Tapatalk la firma va nuovamente disattivata
Up

Grazie ;)

Indietro
Alto Basso