baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Ok arrivata la notifica. Grazie ErcolinoProva![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok arrivata la notifica. Grazie ErcolinoProva![]()
Questo purtroppo deve sistemarlo tapatalk, ti consiglio nel frattempo, se il post o link di interessa di aprirlo con il browser stock del cellulare.Io, come vedete dallo screenshot, continuo ad avere problemi.... anche con l'ultimo aggiornamento!!!
//uploads.tapatalk-cdn.com/20171021/297f39c1d8b87c964ca033d6bc0c601b.jpg
Confermo anche per Tapatalk da iOS ci sono problemi su apostrofi e accenti, non vengono visualizzati correttamente nel browser.
Chiedo a ERCOLINO se ha la bontà di rispondermi se è un problema mio o cos’altro.
Ogni volta che vado su digital news col telefono, che sia un link da Tapatalk o dalla pagina di digital news di Facebook dopo qualche secondo mi compare questo:
//uploads.tapatalk-cdn.com/20171024/38f1989673bda3da645b0e9bf314d36e.jpg
L’unico modo di uscirne è chiudere Safari. Lo trovo molto fastidioso.
Niente contro le pubblicità che vi tengono in vita ovviamente
Ma qui si tratta di altro
Me l'ha segnalato un' altro utente in sezione pc c'è un 3d aperto da lui, ed anche lui ha l'iPhone. Te lo fa sempre? Cancella cache e cookies e riprova tra un po'
Abbiamo fatto delle verifiche ma con Android non ho riscontrato nessun problema con i vari banner sul portale
Ho svuotato tutto ciò che si poteva svuotare da Safari ma mi è tornato lo stesso banner della foto che ho postato.
Visto che è un pochetto off topic caso mai continuiamo nell’altro thread che ora non so neanche quale sia me lo vado a cercare![]()
Ricancella cache e cookies e riprova![]()
Non era un problema di Tapatalk, bensì del forum. Non sono riuscito a entrare neanche dal computer.Finalmente! Ma cosa é successo a tapatalk oggi?
Finalmente! Ma cosa é successo a tapatalk oggi?