In Rilievo Discussione su Tapatalk

Appena installato la 7.1.6

1. Easier to find Unread and Subscribed tab in the forum
2. Reworded tab name to make it easier to understand for users coming from various forum system
3. Updated GROUPS tab to grid style
4. Cusotmizable (by forum owner) color
5. Revised Thread View - replace pagination with smart loading
6. Android O Support
7. Bug fixes and performance improvement
8. Fix push issue

Io quando apro i link che mi portano alla pagina di digital news dopo qualche secondo vengo reindirizzato automaticamente in un’altra pagina pubblicitaria molto sospettosa e devo tutte le volte chiudere e riaprire sul tasto X.
Questo con IOS

Confermo anche per Tapatalk da iOS ci sono problemi su apostrofi e accenti, non vengono visualizzati correttamente nel browser.

Chiedo a ERCOLINO se ha la bontà di rispondermi se è un problema mio o cos’altro.
Ogni volta che vado su digital news col telefono, che sia un link da Tapatalk o dalla pagina di digital news di Facebook dopo qualche secondo mi compare questo:
//uploads.tapatalk-cdn.com/20171024/38f1989673bda3da645b0e9bf314d36e.jpg
L’unico modo di uscirne è chiudere Safari. Lo trovo molto fastidioso.
Niente contro le pubblicità che vi tengono in vita ovviamente :)
Ma qui si tratta di altro

scusa se rispondo io...
è un problema tuo noel, nessun legame con le pubblicità...mi è capitato in passato :(

usi connessione dati o wifi?? una bella pulita del browser in questione l'hai fatta??

Chiedo a ERCOLINO se ha la bontà di rispondermi se è un problema mio o cos’altro.
Ogni volta che vado su digital news col telefono, che sia un link da Tapatalk o dalla pagina di digital news di Facebook dopo qualche secondo mi compare questo:
//uploads.tapatalk-cdn.com/20171024/38f1989673bda3da645b0e9bf314d36e.jpg
L’unico modo di uscirne è chiudere Safari. Lo trovo molto fastidioso.
Niente contro le pubblicità che vi tengono in vita ovviamente :)
Ma qui si tratta di altro

Me l'ha segnalato un' altro utente in sezione pc c'è un 3d aperto da lui, ed anche lui ha l'iPhone. Te lo fa sempre? Cancella cache e cookies e riprova tra un po'

Abbiamo fatto delle verifiche ma con Android non ho riscontrato nessun problema con i vari banner sul portale

Me l'ha segnalato un' altro utente in sezione pc c'è un 3d aperto da lui, ed anche lui ha l'iPhone. Te lo fa sempre? Cancella cache e cookies e riprova tra un po'

Abbiamo fatto delle verifiche ma con Android non ho riscontrato nessun problema con i vari banner sul portale

Lo fa ogni volta che apro una news, non appena si muove col dito lo schermo si accettano i cookies e in automatico vengo reindirizzato su quelle pagine.
Provo a cancellare un po' di cose da Safari vediamo se ne vengo a capo.
Lo fa da qualche settimana. Ringrazio anche milanista per avermi risposto

Ho svuotato tutto ciò che si poteva svuotare da Safari ma mi è tornato lo stesso banner della foto che ho postato.
Visto che è un pochetto off topic caso mai continuiamo nell’altro thread che ora non so neanche quale sia me lo vado a cercare :)

Ho svuotato tutto ciò che si poteva svuotare da Safari ma mi è tornato lo stesso banner della foto che ho postato.
Visto che è un pochetto off topic caso mai continuiamo nell’altro thread che ora non so neanche quale sia me lo vado a cercare :)

Ricancella cache e cookies e riprova ;)

Indietro
Alto Basso