• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Se andando su quel forum con il cell ti esce l'avviso di tapatalk vuol dire che é compatibile
 
Io uso Focus, non so se magari quell'avviso lo considera un elemento tracciante e me lo blocca.
 
Dopo taaaanto tempo ho aggiornato il Tapa...non ci capisco più niente, che fine ha fatto il pannello con le faccine dell'applicazione? Ho solo quelle della tastiera.
 
Dopo taaaanto tempo ho aggiornato il Tapa...non ci capisco più niente, che fine ha fatto il pannello con le faccine dell'applicazione? Ho solo quelle della tastiera.

sparite da tapatalk le emoji...purtroppo :-(
si possono usare quelle della tastiera propria dello smartphone

eppure chissà se con tapatalk pro ci sono....non saprei, ormai mi dono abituato dopo tanti mesi a usare quelle della tastiera google
 
Salve a tutti, avete riscontrato nelle ultime ore problemi con i MP tramite Tapatalk? A me ogni volta che provo a inviare un MP mi restituisce un messaggio di errore dove c'è scritto che il testo è troppo lungo e di accorciarlo di 5000 caratteri...
 
Prova a cancellare la cache.

Hai l'ultima versione di android?

La casella mp é vuota?
 
Da alcuni giorni alla mattina quando accedo al forum mi richiede la password, che invece prima rimaneva memorizzata. È normale? Con altri forum che seguo invece non ho problemi.
 
Da alcuni giorni alla mattina quando accedo al forum mi richiede la password, che invece prima rimaneva memorizzata. È normale? Con altri forum che seguo invece non ho problemi.
Mi capitava sempre parecchio tempo fa, con Android io...non ricordo quanto, 1 anno forse.
Semplicemente risolto con aggiornamenti dell'app, io non potevo far nulla per risolvere
Mi appariva "sei milanistaavita??" e chiedeva la password
 
Mi capitava sempre parecchio tempo fa, con Android io...non ricordo quanto, 1 anno forse.
Semplicemente risolto con aggiornamenti dell'app, io non potevo far nulla per risolvere
Mi appariva "sei milanistaavita??" e chiedeva la password

no a me si apre come la home del forum con accedi registrati. Me lo fa solo ad inizio giornata, poi la mantiene memorizzata
 
Sto letteralmente sclerando con gli avvisi di discussioni dove io avrei messo la spuntina per seguire, c’è il thread quello dì Eurosport che non fa le Olimpiadi su Sky che continuano a scrivere e ogni volta che scrivono mi arriva la notifica anche se il thread l’ho spuntato una decina di volte per non seguirlo più. Come diavolo si può aggiustare questa cosa?
 
2/3 mesi fa dopo un aggiornamento, l'app di tapatalk non mi ha più funzionato come si deve... mi mostrava a caso o non mi mostrava le "nuove" discussioni lette/non lette... Solo se entravo nelle sottosezioni allora mi mostrava le cose correttamente. Ormai mi ero quasi abituato ad usare l'app così! Ovviamente avevo provato a disinstallare l'app, installarla nuovamente, cancellazione di cache e cookies ma nulla... Stamattina mi sono deciso di aggiornarla e il problema si è risolto... Misteri di Tapatalk. Ora finalmente funziona tutto correttamente :)
 
2/3 mesi fa dopo un aggiornamento, l'app di tapatalk non mi ha più funzionato come si deve... mi mostrava a caso o non mi mostrava le "nuove" discussioni lette/non lette... Solo se entravo nelle sottosezioni allora mi mostrava le cose correttamente. Ormai mi ero quasi abituato ad usare l'app così! Ovviamente avevo provato a disinstallare l'app, installarla nuovamente, cancellazione di cache e cookies ma nulla... Stamattina mi sono deciso di aggiornarla e il problema si è risolto... Misteri di Tapatalk. Ora finalmente funziona tutto correttamente :)

Ti invidio, è tutto un bip bip il mio telefono, ho pure messo l'opzione silenziosa delle notifiche ma non funziona niente, ogni volta che scrivono nel thread NO OLIMPIADI è tutto un bip bip e il tel mi serve con la suoneria, sto sclerando
 
Ti invidio, è tutto un bip bip il mio telefono, ho pure messo l'opzione silenziosa delle notifiche ma non funziona niente, ogni volta che scrivono nel thread NO OLIMPIADI è tutto un bip bip e il tel mi serve con la suoneria, sto sclerando

potresti a mali estremi disattivare la notifica del tutto su tapatalk dalle impostazioni principali dell'app, ma poi non ti arriveranno più però..
credo ci sia un pallino da spostare per disattivarle (parlo di Android)
 
Indietro
Alto Basso