Paolo1969
Digital-Forum Friend
Quello indicato dalla freccia gialla, indica il progressivo del post nel 3d, e quanto tempo fa è stato postato. A me per esempio appare: #5984 2gg
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul discorso del tempo di cui parli, io ce l'ho diverso...Quello indicato dalla freccia gialla, indica il progressivo del post nel 3d, e quanto tempo fa è stato postato. A me per esempio appare: #5984 2gg
Hanno cambiato qualcosa, anche a me appare adesso la data e non il numero dei giorniSul discorso del tempo di cui parli, io ce l'ho diverso...
Vedi screenshot sotto
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180314/580835f191c0e232640279a9299f9bf3.jpg
Ah ok grazieLa data appare se supera le 24 ore
Si vero, ma ciò che appare all'utente di prima a me non è mai apparso...La data appare se supera le 24 ore
Ma tapatalk non permette più di segnalare i post ai moderatori? Non trovo più questa opzione.![]()
Sembra sparita con l'ultimo aggiornamento, o almeno a me non appare più.
A me funzionano. Smartphone Huawei. Android 7Mi sono sparite di nuovo le notifiche e se mi quotano non me ne accorgo. Ho iOS. Che noia
A me funzionano. Smartphone Huawei. Android 7
A me invece è arrivata la notifica. Ci sono evidentemente problemi con la versione per IOS.Mi hai quotato e non mi è arrivato nulla. A dimostrazione che ci sono problemi