• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

È rimasto un piccolo problema con il tab "Non letti".
Dovrebbe dare gli ultimi 200 thread non letti in ordine cronologico, ma non funziona.

Ne dà solo fino a 60 e poi si azzera. Prima di tutto quello che è successo, funzionava correttamente
6bb8057f0a8072f9f1874bba50acc006.jpg
 
È rimasto un piccolo problema con il tab "Non letti".
Dovrebbe dare gli ultimi 200 thread non letti in ordine cronologico, ma non funziona.

Ne dà solo fino a 60 e poi si azzera. Prima di tutto quello che è successo, funzionava correttamente
6bb8057f0a8072f9f1874bba50acc006.jpg


Prova a cancellare la cache.

Cosa intendi con si azzera?

Quindi invece di 200, segnala solo 60?


Altri possono verificare questa cosa?
 
Una volta arrivato a 60 qualche thread viene tolto e il conto scende... Invece dovrebbe arrivare fino a 200 thread non letti. Ho già cancellato la cache
5730f1162afe90599804f2ba71d5d1bb.jpg
 
si anche a me compare il problema descritto da marcobremb. Adesso compaiono massimo 60 thread nel tab non letti, precendetemente erano 200. Il tab c'è da precisare, almeno nel mio caso, FUNZIONA PERFETTAMENTE, nel senso che quando apro una discussione poi viene scalata dai non letti (ad esempio se avevo 56 thread non letti quando ne apro uno nuovo lo scala perfettamente e mi da 55 non letti)... ricordo scusate la ripetitio: s8 con android 8.0 e ultima versione tapatalk
 
Ma sta cosa ti capita da stamattina?

Comunque nella cronologia ci sono fino a 200?
 
No capita da quando sono comparsi gli altri problemi.

Si la cronologia è correttamente a 200. Dovrebbe essere a 200 anche i non letti

Se lo dicevate subito di questa cosa...

Ok comunque direi che se non ci sono altri problemi per il momento direi che va bene cosi
 
Indietro
Alto Basso