• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Ho solo visto che è stata installata da pochissime persone ed è ferma come aggiornamento al 2018 e non ci sono recensioni....
 
Lo sto testando.. Occorre inserire l'indirizzo del forum.
Per ora mi si è aperto...
 
Si in passato l'ho provata, ma se non funzionano le notifiche tanto vale che mi tengo tapatalk :D
 
Secondo me hanno fatto un reverse di qualche versione vecchia di Tapatalk, alleggerendola e togliendo la pubblicità e tutte le cose inutili e poi si sono fermati.
Comunque in effetti le notifiche non vanno lo stesso e poi manca una sezione riassuntiva con la timeline di tutti i forum, bisogna andare a selezionarli uno a uno.
 
Beh, almeno elimina la firma in cui dici grazie proprio a Tapatalk ...altrimenti è un controsenso
Ah sì, quella era la firma che avevo messo dal sito, non sapevo si vedesse anche con Tapatalk. Comunque evoluzione dei tempi, ora si potrebbe interpretare come un "arrivederci e grazie"!
 
Ripeto occhio alle app che usate, potrebbero avere vulnerabilità......e accedere in qualche modo ai vostri dati sullo Smartphone.

Fate sempre attenzione a queste cose
 
Ripeto occhio alle app che usate, potrebbero avere vulnerabilità......e accedere in qualche modo ai vostri dati sullo Smartphone.

Fate sempre attenzione a queste cose
I nostri dati sugli smartphone sono a disposizione, da anni ormai, a chiunque voglia accedervi. Basta avere installato WhatsApp o Facebook...
 
Indietro
Alto Basso