• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Be', se segui un solo forum forse sì, ma se ne segui 10 voglio vederti col browser.
Perchè, ci sono altri forum? :D
A parte le battute, tutto sta nelle abitudini delle persone: per me il forum è un momento di relax da incastrare nell'ambito del lavoro a desktop, oppure a casa, mai penserei di mettermi sistematicamente a scrivere in giro (può capitare giusto saltuariamente, al massimo leggo).
Quindi il momento di gestione, di vedere come stanno le discussioni eccetera, è nella comodità di un monitor e di una tastiera... ;)
 
Spero sia questa la discussione giusta...Mi sono accorto che nelle discussioni su Tapatalk accanto al mio nome non appare più il logo di Tapatalk, ma una specie di "V" in una figura blu. Cosa significa? Preciso che io non ho modificato nulla nelle impostazioni.
 
Spero sia questa la discussione giusta...Mi sono accorto che nelle discussioni su Tapatalk accanto al mio nome non appare più il logo di Tapatalk, ma una specie di "V" in una figura blu. Cosa significa? Preciso che io non ho modificato nulla nelle impostazioni.
che hai attiva l'edizione Vip a pagamento dopo il primo mese gratis
non dovresti vedere le pubblicità
 
Ah ecco, infatti non vedo le pubblicità. Può darsi che io l'abbia attivata per sbaglio? Come posso disattivarla?
penso dovrebbe esserci qualcosa nella Home di Tapatalk, o nelle Impostazioni

io se voglio attivarlo lo vedo nella Home
 
Tutto il Forum Mediaset Premium è stato chiuso e spostato in fondo alla Home Page
 
Nuova versione di Tapatalk per iOS

Versione 8.5.2

Bug fixes and performance imprivement.
 
In un altr forum che frequentavo era stato reso disponibile il tag "rimg" o qualcosa del genere. In pratica uno caricava le foto anche tipo poster stradale, ma se lo faceva con quel comando venivano automaticamente ridimensionate ad un livello "normale" (anche vedendolo da pc), immagino deciso dagli admin. In questo modo si può evitare di andare su un sito esterno, prendere il link e copiarlo qui.
È possibile implementare una soluzione del genere?
 
E' molto probabilmente un plugin aggiuntivo e per queste cose sono sempre restio ;)

Nel caso basta solo mettere il link dell'immagine di tapatalk se è troppo grossa

Vedremo
 
267c90cd2bd44b892c4f56890d455a3a.jpg
 
Indietro
Alto Basso