Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me è lento a giorni alterni. Non so se dipenda da tapatalk o da tim o da altro.Non ho capito avete aggiornato l'app di google ed ora tapatalk è lento?
Telefono e versione di Android? Anche su s6 non arrivavano con l'ultima versione. Ho messo una delle precedenti manualmente e sono ritornate a funzionareIo ho aggiornato all'ultima versione, ma le notifiche non mi arrivano.
A me le notifiche arrivano. Ho problemi a leggere i 3d, con la connessione dati TIM. In WiFi (con Fastweb) va meglio.Io ho aggiornato all'ultima versione, ma le notifiche non mi arrivano.
Eppure se riflettiamo non è strano che con la connessione dati Tim non si riesca a navigare su Tapatalk??A me le notifiche arrivano. Ho problemi a leggere i 3d, con la connessione dati TIM. In WiFi (con Fastweb) va meglio.
Tramite connessione mobile Tim, potrebbero esserci problemi causa saturazione delle celle, visto che tutti sono concentrati nello stesso punto e non si muovono.
Non per questo è stato richiesto a chi può di usare sempre il wi-fi della connessione fissa, per lasciare libera la rete mobile.
Anche io ho notato che se mi collego tramite Wi-Fi della rete Tim fissa, ho meno problemi rispetto a usare la connessione mobile Tim sempre a casa. E non uso tapatalk, sembra proprio che si punti a volte il 4G e bisogna ricaricare la pagina.
Questo a livello generale
Telefono e versione di Android? Anche su s6 non arrivavano con l'ultima versione. Ho messo una delle precedenti manualmente e sono ritornate a funzionare
Di questi due post mi sono arrivate, evidentemente è un problema di un forum specifico. Potrebbe essere?A me le notifiche arrivano. Ho problemi a leggere i 3d, con la connessione dati TIM. In WiFi (con Fastweb) va meglio.
Cosa c'è di nuovo?Aggiornato Tapatalk per Android alla nuova versione 8.8.4
Per me é uguale alla 8.8.3Cosa c'è di nuovo?
Controllate di non aver attivato le notifiche relative alle discussioni in cui si è iscritti anche se non di viene interessati da quoteA me invece cominciano ad arrivare un sacco di notifiche che non mi interessano e non so come togliere![]()