In Rilievo Discussione su Tapatalk

A me le notifiche arrivano. Ho problemi a leggere i 3d, con la connessione dati TIM. In WiFi (con Fastweb) va meglio.
Eppure se riflettiamo non è strano che con la connessione dati Tim non si riesca a navigare su Tapatalk??
Mettiamo che abbiamo 4 Mbps in download, non sono pochi per Tapatalk...capisco se dovessimo navigare su siti pesantissimi...

Tramite connessione mobile Tim, potrebbero esserci problemi causa saturazione delle celle, visto che tutti sono concentrati nello stesso punto e non si muovono.

Non per questo è stato richiesto a chi può di usare sempre il wi-fi della connessione fissa, per lasciare libera la rete mobile.

Anche io ho notato che se mi collego tramite Wi-Fi della rete Tim fissa, ho meno problemi rispetto a usare la connessione mobile Tim sempre a casa. E non uso tapatalk, sembra proprio che si punti a volte il 4G e bisogna ricaricare la pagina.

Questo a livello generale

Tramite connessione mobile Tim, potrebbero esserci problemi causa saturazione delle celle, visto che tutti sono concentrati nello stesso punto e non si muovono.

Non per questo è stato richiesto a chi può di usare sempre il wi-fi della connessione fissa, per lasciare libera la rete mobile.

Anche io ho notato che se mi collego tramite Wi-Fi della rete Tim fissa, ho meno problemi rispetto a usare la connessione mobile Tim sempre a casa. E non uso tapatalk, sembra proprio che si punti a volte il 4G e bisogna ricaricare la pagina.

Questo a livello generale

La rete OVH verso il nostro server dedicato ubicato a Strasburgo (SBG) è regolare a vedere il traffico

http://weathermap.ovh.net/#europe Sia a livello globale

http://weathermap.ovh.net/#milano Sia a livello del POP di Milano sia del Mix, che del Seabone Telecom

Telefono e versione di Android? Anche su s6 non arrivavano con l'ultima versione. Ho messo una delle precedenti manualmente e sono ritornate a funzionare
A me le notifiche arrivano. Ho problemi a leggere i 3d, con la connessione dati TIM. In WiFi (con Fastweb) va meglio.
Di questi due post mi sono arrivate, evidentemente è un problema di un forum specifico. Potrebbe essere?

Provato a scrivere poco fa. Su rispondi (non inviato, era solo prova) Ora sembra non piu problemi in scrittura. Nello scroll della pagina ancora blocchi.

Idem, aggiornato alla versione 8.8.4, ma non vedo correzioni o miglioramenti se non sbaglio.

A me è cambiato che con la nuova versione 8.8.4 mi arrivano le notifiche, invece con la precedente versione 8.8.3 dovevo aprire per forza Tapatalk perché le notifiche non mi arrivavano.

A me invece cominciano ad arrivare un sacco di notifiche che non mi interessano e non so come togliere :(

A me invece cominciano ad arrivare un sacco di notifiche che non mi interessano e non so come togliere :(
Controllate di non aver attivato le notifiche relative alle discussioni in cui si è iscritti anche se non di viene interessati da quote
e25f4c5223b5f49d3d0ed5c06f131f0d.jpg

Indietro
Alto Basso