2013Ho solo domandato a @ERCOLINO in che anno il forum è entrato su Tapatalk.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
2013Ho solo domandato a @ERCOLINO in che anno il forum è entrato su Tapatalk.
L'ho usato all'inizio una giornata, ma ti assicuro che per chi deve moderare o accedere al pannello non è possibile, oltre al fatto che per i miei gusti soprattutto per chi ha un livello di accesso al forum elevato non lo reputo sicuro..... e non sto a spiegare i motiviSbaglio o hai detto di non avere mai utilizzato Tapatalk. Se è così, come fai a dare il paragone?
Ad esempio noir che trasforma automaticamente i siti in dark mode la seraA quali estensioni ti riferisci esattamente?
Io uso la webapp su iOS e non riscontro problemi.
La webapp mi si apre direttamente sulla pagina con l’elenco delle discussioni seguite e ricevo le notifiche push.
Infatti, lo uso in modo molto semplice, detto da uno che pubblica in modo "seriale" le immagini .Qualche passaggio in più non casca il mondo![]()
La versione dark nativa c'è nella nuova versione di Xenforo, rimuovendo tapatalk ci viene più facile poter aggiornare il forumAd esempio noir che trasforma automaticamente i siti in dark mode la sera