2013Ho solo domandato a @ERCOLINO in che anno il forum è entrato su Tapatalk.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
2013Ho solo domandato a @ERCOLINO in che anno il forum è entrato su Tapatalk.
L'ho usato all'inizio una giornata, ma ti assicuro che per chi deve moderare o accedere al pannello non è possibile, oltre al fatto che per i miei gusti soprattutto per chi ha un livello di accesso al forum elevato non lo reputo sicuro..... e non sto a spiegare i motiviSbaglio o hai detto di non avere mai utilizzato Tapatalk. Se è così, come fai a dare il paragone?
Ad esempio noir che trasforma automaticamente i siti in dark mode la seraA quali estensioni ti riferisci esattamente?
Io uso la webapp su iOS e non riscontro problemi.
La webapp mi si apre direttamente sulla pagina con l’elenco delle discussioni seguite e ricevo le notifiche push.
Infatti, lo uso in modo molto semplice, detto da uno che pubblica in modo "seriale" le immagini .Qualche passaggio in più non casca il mondo![]()
La versione dark nativa c'è nella nuova versione di Xenforo, rimuovendo tapatalk ci viene più facile poter aggiornare il forumAd esempio noir che trasforma automaticamente i siti in dark mode la sera
Non cambia automaticamente in base all’orario del giornoLa versione dark nativa c'è nella nuova versione di Xenforo, rimuovendo tapatalk ci viene più facile poter aggiornare il forum
E' una domanda?Non cambia automaticamente in base all’orario del giorno
No era una considerazione.E' una domanda?
Comunque dopo la rimozione di tapatalk è prevista prossimamente l'aggiornamento di Xenforo che porterà alcune novità come la skin dark nativa e miglioramenti vari e maggiore reattività
iOS con le web app è decisamente più problematico rispetto Android.No era una considerazione.
La dark skin attualmente non è automatica dopo il tramonto, per questo servono estensioni come noir per averla, ma usando il sito come web app su ios le estensioni non funzionano.