In Rilievo Discussione su Tapatalk

Grazie, ho attivato il cursore blu di avvio automatico consumo batteria, speriamo funzioni.

Grazie, ho attivato il cursore blu di avvio automatico consumo batteria, speriamo funzioni.
Ciao Corry744 se la cosa non dovrebbe andare a buon fine puoi disinstallare l'app e installare la versione precedente( tanto non é cambiato niente) su apk mirror. Se vedi che quella funziona allora é un problema dell'app. Ma quella che hai ora, hai tentato di disinstallare e reinstallare?

Pazienza, rimarrò per ora senza notifiche, può essere che con la prossima versione qualcosa si risolva, ora come ora non mi va di mettermi a reinstallare versioni precedenti, grazie comunque del consiglio.

Pazienza, rimarrò per ora senza notifiche, può essere che con la prossima versione qualcosa si risolva, ora come ora non mi va di mettermi a reinstallare versioni precedenti, grazie comunque del consiglio.
Segnala questa casistica al supporto di tapatalk, magari ti indicano qualche modo per far tornare le notifiche sul tuo telefono.

Anch'io per tutta la giornata di oggi non ho ricevuto notifiche. Nokia 4.2 con Android 10.

Prova a cancellare la cache dell' app

Ormai la questione notifiche è sempre un terno al lotto.

In molti si sono sempre lamentati.
Subito dopo aver scritto avevo già provveduto a cancellare la cache e in effetti ora la tua notifica mi è arrivata.

Indietro
Alto Basso