Paolo1969
Digital-Forum Friend
Sono da poco riapparse magicamente le notifiche. Vediamo quanto durano...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente da fare. Le notifiche durano un giorno, e poi non arrivano più.Sono da poco riapparse magicamente le notifiche. Vediamo quanto durano...
Almeno a te sono riapparse anche se solo per un giorno, a me ancora nulla nonostante abbia contattato l'assistenza di TapatalkNiente da fare. Le notifiche durano un giorno, e poi non arrivano più.![]()
Dato che siete amici digli di risolvere una volta per tutteA me Chris risponde al massimo entro 48 ore, ormai ho un canale preferenziale.![]()
Vediamo cosa mi risponde adesso. Gli ho riscritto.Dato che siete amici digli di risolvere una volta per tutte![]()
Digli che siamo talmente affezionati alla sua app tanto da avere un topic con quasi 10000 messaggiVediamo cosa mi risponde adesso. Gli ho riscritto.![]()
Vediamo cosa mi risponde adesso. Gli ho riscritto.![]()
La prossima volta gli mando il link del 3d.Digli che sul nostro forum sono in tanti che si lamentano![]()
Quasi tutti di lamentele!Digli che siamo talmente affezionati alla sua app tanto da avere un topic con quasi 10000 messaggi![]()
La prossima volta gli mando il link del 3d.![]()
BravoLa prossima volta gli mando il link del 3d.![]()
Io ho messo il link del forum ha detto che passava ad altro reparto le do uno scossone via mailBasta che gli fai presente il forum, cosi controllano meglio![]()
Anche ioIo ancora nulla ormai non ci faccio più caso
Per il momento tutto ok, anche le notifiche.Non so se riscontrate problemi con tapatalk, segnalo che directory.tapatalk.com non funziona
Connectivity to directory.tapatalk.com: FAIL! CURL:The requested URL returned error: 404
Connectivity to push.tapatalk.com: OK!
Connectivity to tapatalk.com: OK!
Connectivity to verify.tapatalk.com: OK!
Connectivity to search.tapatalk.com: OK!
Su questo problema mi ha risposto Chris dall'assistenza dicendomi che la colpa è del plug-in obsoleto di Digital-Forum. Hanno sollecitato a loro per aggiornarlo. Attendiamo. Però per fortuna gli aggiornamenti delle discussioni all'interno dell'app sono state risolte.Per il momento tutto ok, tranne le notifiche.