In Rilievo Discussione su Tapatalk

No, ma è un problema di installazione di apk (dovrei cliccare su installa anche da fonti non attendibili), e non me lo fa comunque installare. Attendo che arrivi da play store.
Ci potrebbe essere un altro modo per aggiornare. Scaricando l'app Aptoide da web . Una volta installata ti dà le applicazioni che hai sul telefono con gli aggiornamenti disponibili. Clicchi su tapatalk e ti aggiorna l'applicazione senza disinstallare quella vecchia. L'ho fatto tempo fa quando non arrivava sul play store

Intanto sono coloro che hanno creato lapp e già a fare ciò sono più in gamba di quel che si pensa...hanno problemi su piu fronti.. alcuni delle quali, tipo lato server, che non dipendono da loro...se in anni d'uso mai ci sono stati problemi, ora ad esserci credo che riusciranno a risolvere . Spesso e volentieri sono anche le politiche sempre più restrittive del play store a crearne di nuovi...basta dare tempo agli sviluppatori per risolverle. Anzi, in questo le nostre mail sono anche utili...di fatti Chris poi , almeno nei miei casi, mi ha sempre chiesto conferme a se avessi risolto dopo alcuni giorni...quindi non è che non sì diano da fare ..
Speriamo. Quello che arriva di positivo per gli utenti é ben accetto.

Che versione di android utilizzi?
Ecco la schermata.
43d81f1a65a75af4b7ee7f26dc9307be.jpg

Evidentemente devo vedere come funziona, per installare una app da apk.
È strano comunque. Quando consenti l'installazione da fonti non sicure, ti apre la lista delle app giusto?
Se si, li dovresti consentire dove si trova l'apk, di solito nel file manager.

Se volete un consiglio non incasinate i telefoni per colpa di tapatalk.

Al momento non abbiamo alternative, altrimenti l'avrei proprio rimosso dal forum tapatalk, perchè a me sta cosa inizia a innervosire e non poco.

Infatti, io rimango così. Non è un problema.

Se funzionano bene, altrimenti non è un problema. È perché non riesco ad abituarmi con la versione web, anche per le notifiche, che mi permetterebbero di essere sempre "on line".

Al momento non abbiamo alternative, altrimenti l'avrei proprio rimosso dal forum tapatalk, perchè a me sta cosa inizia a innervosire e non poco.
Sinceramente per me va bene anche così tapatalk.
Ormai sulle notifiche ci ho messo una pietra sopra.
Se arrivano bene, altrimenti non fa niente

Il problema poi, a togliere i forum da Tapatalk, sarebbe proprio trovare un alternativa a tapatalk....voglio dire, tenere aperto sul browser tante schede quante sono i forum che si seguono incasini la ram oltre che te stesso a sbucciare le schede a trovare quello che cerchi al momento...
Infatti, io rimango così. Non è un problema.

Se funzionano bene, altrimenti non è un problema. È perché non riesco ad abituarmi con la versione web, anche per le notifiche, che mi permetterebbero di essere sempre "on line".
Non so quale siano i tuoi problemi in fatto di notifiche, ma a rimanere cosi, almeno a come ero messo io, se non ti arrivano notifiche push almeno puoi effettuare una ricerca manuale facendo uno swap down nella tab delle sottoscrizioni che si aggiornano così manualmente tutte le sottoscrizioni ...

L'ultima notifica del "quote" di un mio messaggio risale al 27/09. Se ogni volta per risolvere devo resettare la password... Tanti vale tenermi Tapatalk così com'è e sperare di imbattermi nella risposta a un mio post.

Non so quale siano i tuoi problemi in fatto di notifiche, ma a rimanere cosi, almeno a come ero messo io, se non ti arrivano notifiche push almeno puoi effettuare una ricerca manuale facendo uno swap down nella tab delle sottoscrizioni che si aggiornano così manualmente tutte le sottoscrizioni ...
Non arrivano le notifiche push, mentre nel tab dove è presente la campanella ci sono. Quindi devo aprire l'app, per vedere se qualcuno mi ha quotato.

A me, dopo il reset della password, le notifiche funzionano ed ho tolto le mail di notifica inviate direttamente dal Forum. Però, se non funzionassero le notifiche di Tapatalk, riattiverei le mail, almeno saprei della presenza di nuovi messaggi nelle discussioni che seguo. C'è anche la possibilità, accedendo dal sito web di Tapatalk con le credenziali che già si usano per l'app, di farsi mandare una mail (direttamente da Tapatalk) spuntando l'opzione che si trova nell'account, nel caso che un mio messaggio venga quotato,

Indietro
Alto Basso