• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Infatti proprio ora mi ha risposto di nuovo dopo che gli ho detto che ho fatto come ha detto lei ,ma la risposta é stata: " Ci dispiace tantissimo per l'inconveniente". Complimenti !!!!
Roba da matti... Niente, non ti resta che aspettare come abbiamo sempre fatto. Purtroppo funziona ad intermittenza, a me per ora va, ma non è da escludere che smetta di punto in bianco.
 
Ho segnalato al supporto, mi ha risposto Chris, dicendomi di disconnettersi dall'account e rientrare. Fatto tutto ,ma le notifiche non arrivano. Ora nelle impostazioni mi dà : push token assente
È successo anche a me un po' di tempo fa. Ho disinstallato e reinstallato Tapatalk e il Push Token si è sistemato. Per far tornare le notifiche, però, ho dovuto installare la versione 8.8.32
 
Ho disinstallato e reinstallato l'app anch'io, vediamo se tornano le notifiche e le mail. Comunque, la versione pro ha questi problemi? Il costo è altuccio, però se li risolve ben venga.
 
Ho disinstallato la free e installato la pro comprata a 0.99 centesimi qualche anno fa.

Qualcuno mi quota per vedere se funzionano le notifiche? :)
 
Ora il push token é ok. Ho la v. 8.8.32, ma nessuna notifica.
Ho disinstallato e reinstallato l'app anch'io, vediamo se tornano le notifiche e le mail. Comunque, la versione pro ha questi problemi? Il costo è altuccio, però se li risolve ben venga.
Ho disinstallato la free e installato la pro comprata a 0.99 centesimi qualche anno fa.

Qualcuno mi quota per vedere se funzionano le notifiche? :)
Proveresti con me? Comunque davvero assurdo :( @Ercolino create l'app di Digital-Forum :laughing7:
Prova notifiche
 
Mi è appena arrivato aggiornamento, io sono beta tester, versione 8.8.36, non so cosa sia cambiato, al momento credo nulla
 
Indietro
Alto Basso