doit
Digital-Forum Silver Master
Potrebbe essere che stanno risolvendo per tutti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potrebbe essere che stanno risolvendo per tutti.
O è semplicemente pura fortunaPotrebbe essere che stanno risolvendo per tutti.
Anche...O è semplicemente pura fortunadi solito ci hanno sempre capito bene poco..
See domani Chris risponde ma non risolve nulla o quasi, questo è un problema che ci portiamo dietro almeno da due anniPotrebbe essere che stanno risolvendo per tutti.
Zitto zittoAnche...
Poi magari tra qualche ora non mi funzionano manco a me.
Arriva?ora ho rimodificato la password anche con il nuovo account fatto con mail vediamo che succede
Prova provaora ho rimodificato la password anche con il nuovo account fatto con mail vediamo che succede
Arriva?
Mi è arrivata adesso quella del tuo messaggio. Hai provato a vedere le impostazioni notifiche dello smartphone e nella singola app?niente
come prima vedo le notifiche in app nella apposita sezione ma nessuna notifica push di sistema
Comunque nel gruppo di supporto e' pieno di utenti che segnalano il mio stesso problema ma evidentemente non riescono a capire dove sta il bug
Mi è arrivata adesso quella del tuo messaggio. Hai provato a vedere le impostazioni notifiche dello smartphone e nella singola app?
Eventuali ottimizzazioni batteria? Hai provato ad escludere tapatalk?si si e' tutto attivo. Ma il primo giorno che ho installato arrivavano poi non so che e' sucesso e sono scomparse
Eventuali ottimizzazioni batteria? Hai provato ad escludere tapatalk?
Allora dovresti stare a posto lato smartphone. Hai aggiornato l'app?non c'e' su iOS quella opzione che c'e' in android. E' settato che puo' andare in background e le notifiche a livello ios sono attive sia per tapatalk che in generale
Allora dovresti stare a posto lato smartphone. Hai aggiornato l'app?
ho riprovato per l'ennesima volta su ipad a cancellare la app e reinstallare da zero ed ora e' arrivata una notifica.. lo avevo gia fatto parecchie volte non so perche' stavolta ha risolto boh. Vediamo quanto dura
Potresti avere risolto.ho riprovato per l'ennesima volta su ipad a cancellare la app e reinstallare da zero ed ora e' arrivata una notifica.. lo avevo gia fatto parecchie volte non so perche' stavolta ha risolto boh. Vediamo quanto dura
Mi fa piacere che stai risolvendo.arrivano arrivano
faccio la stessa cosa su iphone vediamo se arrivano anche li