In Rilievo Discussione su Tapatalk

Che poi a me le notifiche interessano poco, me ne arrivano davvero tante, che forse le disattivo. Quando si dice, chi c'ha il pane e non c'ha i denti.

niente :(
come prima vedo le notifiche in app nella apposita sezione ma nessuna notifica push di sistema
Comunque nel gruppo di supporto e' pieno di utenti che segnalano il mio stesso problema ma evidentemente non riescono a capire dove sta il bug
Mi è arrivata adesso quella del tuo messaggio. Hai provato a vedere le impostazioni notifiche dello smartphone e nella singola app?

non c'e' su iOS quella opzione che c'e' in android. E' settato che puo' andare in background e le notifiche a livello ios sono attive sia per tapatalk che in generale
Allora dovresti stare a posto lato smartphone. Hai aggiornato l'app?

Allora dovresti stare a posto lato smartphone. Hai aggiornato l'app?

ho riprovato per l'ennesima volta su ipad a cancellare la app e reinstallare da zero ed ora e' arrivata una notifica.. lo avevo gia fatto parecchie volte non so perche' stavolta ha risolto boh. Vediamo quanto dura

ho riprovato per l'ennesima volta su ipad a cancellare la app e reinstallare da zero ed ora e' arrivata una notifica.. lo avevo gia fatto parecchie volte non so perche' stavolta ha risolto boh. Vediamo quanto dura
Potresti avere risolto.
Secondo me ci stanno lavorando, e forse ognuno deve in qualche modo resettare il proprio profilo per farle andare.

Indietro
Alto Basso