• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Se avete problemi di accesso con tapatalk o a quotare i messaggi, cancellate cache e dati dell'app.
 
ciao gradirei un riscontro riguardo le notifiche da chi, come me e se c'e', che sta tenedo attive le nuove notifiche e pure quelle di tapatalk per fare dei test.
Prova fatta sempre aprire ne l'una ne l'altra per qualche ora e monitorando le notifiche : io ho notato che una discreta percentuale delle notifiche che arrivano su tapatalk sul nuovo forum (che sia da desktop che sia da smartphone) non arrivano proprio, vengono perse..
Non e' tragico ovviamente ma per il momento mi fa preferire tapatalk (per le notifiche) anche se decisamente piu' lento nella lettura dei messaggi

io non credo possa dipendere dai miei dispositivi sinceramente anche perche' molte notifiche arrivano. Succede solo a me ?

EDIT : almeno nell'ultima notifica sbagliava tapatalk :) perche' il messaggio segnalato come nuove era delle 8.30 non nuovo quindi in questo caso corretto il forum che non l'ha inviata. Faccio ulteriori verifiche magari sono sempre state notifiche 'inventate' da tapatalk quando arrivano solo li
 
Ultima modifica:
La possibilità di eliminare post pubblicati nel tipico sbagliato è perfetta per me. Io uso solo Tapatalk per il forum, qualche volta mi è capitato di sbagliare thread ed ero costretto a entrare con il browser (dovendo fare sempre l'accesso) del cellulare per toglierlo.
 
Proviamo. A me arrivano 2 notifiche. Tapatalk e WEB (da Google)
grazie arrivate anche a me su tapatalk e iphone,ipad,edge con xenforo
spesso arrivano a volte no. Pero' come aggiunto prima al mio messaggio la volta che mi sono preso la briga di controllare la notifica di tapatalk che non arrivava da xenfore era in realta' fasulla perche non 'cera nessun messaggio a quello in quel thread (o era stato immediatamente cancellato questo non lo so).
Lo tengo monitorato ancora qualche giorno controllando ogni volta che arrivano solo da tapatalk se effettivamente sono corretti
 
Raga ma per allegare le foto correttamente come devo fare? Se le metto normali mi sembrano troppo grandi, mentre mo se dovessi mettere il tag URL non mi fa più vedere l'immagine ma solo il link...
 
Ragazzi, occhio che perlomeno con iOS, nell’invio dei messaggi nel forum, c’è la rotella che gira e non invia. Se lo fa, dopo qualche secondo chiudete tutto che tanto il messaggio è inviato. Tenere lì c’è il rischio che diventi doppio oppure anche triplo
 
Ragazzi, occhio che perlomeno con iOS, nell’invio dei messaggi nel forum, c’è la rotella che gira e non invia. Se lo fa, dopo qualche secondo chiudete tutto che tanto il messaggio è inviato. Tenere lì c’è il rischio che diventi doppio oppure anche triplo
E' accaduto anche a me un ora fa, adesso non più, ci sarà stato qualche rallentamento ;)
 
Ragazzi, occhio che perlomeno con iOS, nell’invio dei messaggi nel forum, c’è la rotella che gira e non invia. Se lo fa, dopo qualche secondo chiudete tutto che tanto il messaggio è inviato. Tenere lì c’è il rischio che diventi doppio oppure anche triplo
Quello è colpa di tapatalk, quando si pianta, ed è anche impattante da Browser da Pc.

I problemi di tapatalk a volte si ripercuotono anche su Browser da Pc che succede la stessa cosa.

Ora su Mobile via Browser (stamattina) abbiamo ottimizzato i banner pubblicitari, per avere il minor impatto possibile nella navigazione, leggere nel 3d Nuovo Forum in coordinamento
 
Quello è colpa di tapatalk, quando si pianta, ed è anche impattante da Browser da Pc.

I problemi di tapatalk a volte si ripercuotono anche su Browser da Pc che succede la stessa cosa.

Ora su Mobile via Browser (stamattina) abbiamo ottimizzato i banner pubblicitari, per avere il minor impatto possibile nella navigazione, leggere nel 3d Nuovo Forum in coordinamento
Curiosità, ma voi riuscireste a capire il numero degli utenti che usano ancora il forum tramite tapatalk?
 
Direttamente diciamo no, però posso vedere chi in questo momento sta usando tapatalk o no

Qualcuno ha scritto apertamente di aver rimosso Tapatalk come la nostra @siciliana75 ::D
Si, tolto anch'io anche perché ripeto era ingestibile tra rallentamenti e surriscaldamenti e problemi alla batteria. E' da mesi che aspettavo il passaggio e ve lo chiedevo spesso :ROFLMAO:
 
Indietro
Alto Basso