• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

da ieri quando mi quotano mi arrivano le email di notifica da tapatalk (mai ricevute e non ho toccato nessuna impostazione ultimamente)
Come posso disabilitarle ?? nella app non mi pare di vedere impostazioni per le mail
 
da ieri quando mi quotano mi arrivano le email di notifica da tapatalk (mai ricevute e non ho toccato nessuna impostazione ultimamente)
Come posso disabilitarle ?? nella app non mi pare di vedere impostazioni per le mail
ho trovato qualcosa loggandomi sul sito via web.. vediamo se funziona ma non capisco chi le abbia abilitate..
 
Con tapatalk, nonostante vado ad eliminare le cache, mi trovo in continuazione la duplicazione delle notifiche che mi arrivano, come posso fare per non avere tutte queste duplicazioni? Grazie.
Sarà un bug a me comunque non capitava. Ora ho tolto le notifiche e sto provando ad usare la web app del forum che non mi sta più dando problemi da una decina di giorni
 
Quando apro da tapatalk solo la discussione sul nuovo forum mi appare questo errore
d9c1ac7c786be28f35b6d8d179fefdee.jpg
 
L'utente @adp1977 aveva segnalato questa mattina il problema li, ma ha poi scritto che sembrava rientrato.

Sinceramente riguardo questa cosa non saperei proprio.

Vediamo se @adp1977 passa di qui e magari scrive se ha fatto qualcosa in particolare

A me il problema si è risolto da solo senza fare nulla pochi minuti dopo averlo segnalato qua sul forum infatti, credevo aveste fatto qualcosa voi.
Uso Tapatalk su iPhone.
 
Ultima modifica:
Strana sta cosa
a dire il vero un mesetto fa lo stesso errore me lo dava per la discussione in copertura dtt della Lombardia, ma dopo un paio di giorni, cancellata cache dal telefono, era rientrato. Ora invece anche cancellando cache e disinstallando tapatalk non riesco a vedere la discussione sul nuovo forum. Se può essere utile è una discussione che ho marcato come sottoscritta
 
A me succede il contrario. Ho impostato la webapp in modo che quando la apro vedo tutte le discussioni seguite. Se vado ad aprire la discussione "Nuovo Forum" e poi esco, al successivo rientro vedo solo il "Nuovo Forum" e basta. Devo disinstallare la Webapp e reinstallarla. Questo mese é già la quinta volta che mi capita. Con tapatalk tutto ok.
 
Indietro
Alto Basso