In Rilievo Discussione su Tapatalk

Immagino quando avrà novità vi aggiornerà.
Nel frattempo si deve aspettare, poi si capirà se voluto o errore/problema.

Comunque se fosse stato voluto, immagino che Chris (o chi per esso) non avrebbe risposto così.

si speriamo che non sia una scelta voluta perche' si vede proprio male con il grigio ..
Io non mi ci trovo proprio a vedere il forum di colore grigio
Penso che se fosse voluto lo farebbe su tutti i forum. A me dei tre forum che ho su tapatalk lo fa solo su due.
Speriamo risolvano presto.

Ma questa cosa del grigio è apparsa dopo un aggiornamento? Se è così, allora la lascio all'attuale versione (8.9.23.F).

Ma questa cosa del grigio è apparsa dopo un aggiornamento? Se è così, allora la lascio all'attuale versione (8.9.23.F).
Non vedo quale sia il problema del grigio anziché l'arancione. Problemi di leggibilità non ce ne sono.
A me prima dell'ultimo aggiornamento c'era la tastiera che copriva i messaggi mentre li scrivevo. Cosa direi ben più grave, che ora è stata risolta.

Non vedo quale sia il problema del grigio anziché l'arancione. Problemi di leggibilità non ce ne sono.
A me prima dell'ultimo aggiornamento c'era la tastiera che copriva i messaggi mentre li scrivevo. Cosa direi ben più grave, che ora è stata risolta.
Questo secondo problema ce l'avevo, ma pensavo che fosse del mio telefono. Ora so che non era così.

Non è solo quello del colore il problema ma anche questo:

Adesso nella pagina principale di Tapatalk sono scomparse in alto anche le scritte "Sottoscrizioni" e "Tu".

Anche a voi sono spariti?

A me escono così
737ed09e7a97464d2708fe68f40f5d7a.jpg

Moledj ha scritto sul forum di supporto.

Mi sa che è questa modifica che ha creato il problema,

Ma anche il fatto che le parole 'TU' e 'SOTTOSCRIZIONI' sono semi nascoste. Sono dovute dal cambio di colori? Secondo me c'è dell'altro.

Post di prova.
Ho notato che le emoticon con Tapatalk, poi se si mette il forum da browser, non si vedono e ci sono dei ?
Faccio una prova con alcune emoticon, magari alcune si ed altre no
:)
Ultima ho messo i due punti e la parentesi chiusa, questa sicuramente si prende

Funzionano tutte tranne la penultima, quella con le mani allargate. Allora funzionano solo le facce gialle, chiamiamole così

Indietro
Alto Basso