@Akito-H
In pratica, se il mio inglese è corretto, la stessa cosa che Chris ha scritto a @celeradavide
In pratica, se il mio inglese è corretto, la stessa cosa che Chris ha scritto a @celeradavide
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si speriamo che non sia una scelta voluta perche' si vede proprio male con il grigio ..@Akito-H
Esattamente, anche a me ha risposto Chris.@Akito-H
Io non mi ci trovo proprio a vedere il forum di colore grigiosi speriamo che non sia una scelta voluta perche' si vede proprio male con il grigio ..
Non vedo quale sia il problema del grigio anziché l'arancione. Problemi di leggibilità non ce ne sono.Ma questa cosa del grigio è apparsa dopo un aggiornamento? Se è così, allora la lascio all'attuale versione (8.9.23.F).
ConfermoNon vedo quale sia il problema del grigio anziché l'arancione. Problemi di leggibilità non ce ne sono.
A me prima dell'ultimo aggiornamento c'era la tastiera che copriva i messaggi mentre li scrivevo. Cosa direi ben più grave, che ora è stata risolta.
Questo secondo problema ce l'avevo, ma pensavo che fosse del mio telefono. Ora so che non era così.Non vedo quale sia il problema del grigio anziché l'arancione. Problemi di leggibilità non ce ne sono.
A me prima dell'ultimo aggiornamento c'era la tastiera che copriva i messaggi mentre li scrivevo. Cosa direi ben più grave, che ora è stata risolta.
A quanto pare con l'ultima versioneMa questa cosa del grigio è apparsa dopo un aggiornamento? Se è così, allora la lascio all'attuale versione (8.9.23.F).
Come lo verifico?
Non vedo quale sia il problema del grigio anziché l'arancione. Problemi di leggibilità non ce ne sono.
Adesso nella pagina principale di Tapatalk sono scomparse in alto anche le scritte "Sottoscrizioni" e "Tu".
Anche a voi sono spariti?
A me escono così![]()
![]()
Si è scritto su due dei tre forum, nei due uno è grigio (questo forum) e l'altro colorato.Spesso basta guardare a fondo pagina
C'è scritto proprio xenforo![]()
Ma anche il fatto che le parole 'TU' e 'SOTTOSCRIZIONI' sono semi nascoste. Sono dovute dal cambio di colori? Secondo me c'è dell'altro.Moledj ha scritto sul forum di supporto.
Mi sa che è questa modifica che ha creato il problema,
![]()
Tapatalk Support Group-Keyboard on Samsung renders over the text.
Few other things I will note... 1. When adding a picture/image from my device it does not see my photo album just some other random folder with a screwww.tapatalk.com
Sicuramente c'è altro.Ma anche il fatto che le parole 'TU' e 'SOTTOSCRIZIONI' sono semi nascoste. Sono dovute dal cambio di colori? Secondo me c'è dell'altro.