Importante Discussione su Tapatalk

Ormai tapatalk è in fase di declino, basta andare sul forum di supporto per vedere che ormai non scrive quasi più nessuno e sembra che ormai ci sia solo una persona che risponde sul forum e alle email.

Forse una volta aveva senso tapatalk perchè le varie piattaforme non avevano delle vere skin mobili e quindi tapatalk era la soluzione, diversi forum hanno già rimosso tapatalk, quindi stiamo seriamente pensando di rimuovere tapatalk anche dal nostro forum. (Entro fine anno)

E' sempre un sistema che si frappone tra il nostro server e gli utenti, a volte creando problemi e rallentamenti anche agli utenti che non usano tapatalk (post doppi, lentezza nel caricamente post ecc...)

scelta super condivisa, soprattutto da utente iphone avevo continui problemi da surriscaldamento, da quando il forum è passato sul nuovo sistema non l'ho più usato.

Ormai tapatalk è in fase di declino, basta andare sul forum di supporto per vedere che ormai non scrive quasi più nessuno e sembra che ormai ci sia solo una persona che risponde sul forum e alle email.

Forse una volta aveva senso tapatalk perchè le varie piattaforme non avevano delle vere skin mobili e quindi tapatalk era la soluzione, diversi forum hanno già rimosso tapatalk, quindi stiamo seriamente pensando di rimuovere tapatalk anche dal nostro forum. (Entro fine anno)

E' sempre un sistema che si frappone tra il nostro server e gli utenti, a volte creando problemi e rallentamenti anche agli utenti che non usano tapatalk (post doppi, lentezza nel caricamente post ecc...)

Tapatalk dal nostro forum verrà rimosso nelle prossime settimane

Peccato, Tapatalk era molto comodo. Da browser su smartphone Android meno comodo e pubblicità troppo invasiva.

Meno pratico di Tapatalk insomma.

Dovreste creare un app Digital Forum ma so che è molto costoso lo sviluppo e il mantenimento e quindi non fattibile.

Ci abitueremo.

Ultima modifica:
Quando Tapatalk diventò grigio testai la versione mobile dal browser e mi piacque molto. Quindi nessun problema ad abbandonare Tapatalk. A sto punto valuterò se farlo subito. :)

Peccato, Tapatalk era molto comodo. Da browser su smartphone Android meno comodo e pubblicità troppo invasiva.

Meno pratico di Tapatalk insomma.

Dovreste creare un app Digital Forum ma so che è molto costoso lo sviluppo e il mantenimento e quindi non fattibile.

Ci abitueremo.

Ho voluto subito avvisare visto che tapatalk sta diventanto solo a pagamento, per evitare che magari qualcuno che lo usa solo per il nostro forum spenda soldi inutilmente visto che a breve lo rimuoveremo

Si cosi addio anche al forum.....:icon_rolleyes:

Tapatalk a noi non ha portato mai nessun vantaggio, per questo molti forum non l'hanno mai usato o poi l'hanno rimosso.....

Tapatalk dal nostro forum verrà rimosso nelle prossime settimane

Noooo! È sempre stato comodo per me. Da cellulare molto meglio del browser per via della cronologia, delle notifiche quando un mio post viene citato e perché la navigazione fra le varie sezioni è sempre stata molto agevole.

Indietro
Alto Basso