In Rilievo Discussione su Tapatalk

Eh.. Quello ero capace ma a random quei problemi li continua a fare.
Penso proprio sia colpa dell'aggiornamento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tra l'altro, anche mettere il 29 Dicembre un aggiornamento Natalizio con il cappellino di Babbo Natale che ci ritroviamo tutt'ora che siamo quasi a Febbraio...
Avrei capito se fosse stato inserito i primi di Dicembre, ma mettere il 29 Dicembre gli Auguri di Buon Natale e lasciarli lì fino a non si sa quando... Mi sa quasi di presa in giro.
Non so se su Android accade, per ora notato solo con iOS, su WP no (ma lì l'app non è quasi un app)

Ma che hanno deciso? Uscirà a breve l'aggiornamento riparatore? Io ancora non aggiorno, ma mi scoccia che devo eseguire manualmente ogni aggiornamento, per evitare di aggiornare tapatalk.

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5

Dicono che non è colpa di tapatalk, la pubblicità, quella dove si viene reindirizzati è assolutamente vietata e faranno di tutto per bloccare e togliere questo problema.
Ci credo alla loro buona fede, purtroppo il mondo di internet è veramente come dato in pasto a chi, esperto nell'informatica, riesce a trovare la vulnerabilità dei sistemi per mettere a loro piacimento pubblicità e perlopiù gratis!
Il fatto è che la vecchia app prima dell'aggiornamento era perfetta così com'era.
Perchè si deve sempre cercare di migliorare le cose se vanno bene così come sono? :evil5:

Anche a me si apre la pubblicità.Speriamo che il prossimo aggiornamento di tapatalk il problema venga risolto

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Sul tab3 10" ho tutti gli aggiornamenti automatici.
Ciò nonostante, e con tutto il male che voglio al nuovo tapatalk, questa notte l'ho usato senza che mai si aprisse una pubblicità

Ottima la nuova versione iOS... Finalmente!!! :)
Niente piu peripezie per discussioni in rilievo ed è tornata la funzione sfoglia

Nuova versione di Tapatalk per iOS

Hanno ascoltato i vari feedback di lamentele degli utenti

Novità nella versione 3.5

There has been an overwhelming response to our latest release and we acknowledge that much of it was negative. We have been listening and improvements based on your feedback are on the way! More details on upcoming improvements can be found in our support forum.

This release includes:

• Interactive push notifications that allow you to reply directly from them
• Increased variety of categories for easier forum discovery
• Search-assist suggests popular search terms as you type
• Optimized discussion card UI to use less space (with more UI optimizations to come!)
• Optimized UI for unread notifications in the Feed
• Fixed an app badge display inconsistency bug
• Subscribed content is now displayed in your Feed’s Trending Discussions
• Sub-forum browse navigation now shows unread post indicators for each sub-forum

Ragazzi come vi trovate con la 3.5??

Io su iPhone 6 ho ancora la 3.2.1 e mi trovo bene

Navigando per le sezioni del forum, cliccando sempre in alto al centro, ci sono le varie sezioni del forum ma non quelle in rilievo, però la scritta "in rilievo" ora è appena sopra le varie sezioni e facile da vedere e da cliccare.
Purtroppo non sono ancora tutte insieme le discussioni come era prima.
Il resto è più o meno uguale, cambiano i colori.
Consiglio a chi ha la vecchia versione prima di Natale di tenersela bella stretta il più possibile

Srefano91 sopra aveva scritto che era tutto ok con le discussioni in rilievo con la nuova versione di Tapatalk per iOS

Indietro
Alto Basso