In Rilievo Discussione su Tapatalk

Sul play store risulta una nuova versione di Tapatalk per Android. Verificate che versione sw è

Forse è la 4.11.0

Sul play store risulta una nuova versione di Tapatalk per Android.
Forse è la 4.11.0
Ciò significa che ormai è imminente il lancio della nuova versione del relativo aggiornamento, incrocio le dita e mi auguro che gli sviluppatori qualcosa di buono nella versione 4.11.0 qualcosa facciano se non sarà come la 4.9.5, mi auguro almeno che ci si riavvicino quantomai, sperando che almeno le giuste lamentele degli utenti siano arrivate fino ai loro timpani. ;)

Aggiornata... Cambiata leggermente la grafica... Vedo che alcuni non installano le versioni recenti per via di qualche commento negativo :D, ma provatela prima e poi giudicate... E comunque bisogna solo abituarsi alla nuova interfaccia grafica ;)

Le discussioni in rilievo sono presenti senza dover richiamarle dal menu a tendina? Tornata la funzione Sfoglia?

La funzione sfoglia non c'è, però se clicchi sul menù a tendina ti usciranno tutti i sub forum ;)

2m6ah5h.jpg
2nav3f4.jpg

Per quelle in rilievo sono visibili senza richiamare il menu a tendina:

8vn53k.jpg

Guarda che è la versione presa dal play store ;)... Poi i link di apk delle app di Infinity, Premium Play ci sono nel forum, quindi non penso di aver violato qualcosa ;)

Indietro
Alto Basso