Giannigiogio
Digital-Forum Gold Master
Sempre la stessa, non ho notato cambiamenti significativi.Come ti sembra la 4.11.6 rispetto alla precedente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre la stessa, non ho notato cambiamenti significativi.Come ti sembra la 4.11.6 rispetto alla precedente?
Per il grassetto ho risolto nelle impostazioni, per il doppione ho invece selezionato uno dei due digital forum e cliccato su smetti di seguire, ne è rimasto uno, ma l'altro torna comunque ogni tanto
I dati lo avevo già cancellati
Comunque, questa versione mi pare molto più instabile di quella che avevo prima.. è già due volte che mi crasha. .
ancora fermo la eri??Oddio che schifo!!!
Mi si è aggiornato senza saperlo Tapatalk all'ultima versione (Android).. io ero ancora fermo alle 4.9.5 .. non si capisce più niente![]()
![]()
Tutte le discussioni sono in grassetto... come faccio a capire quali ho letto e quali no?!
E poi perché mi appaiono due Digital forum nella pagina iniziale?![]()
ma sai che non ricordo più come era prima??Anche io. Anzi per alcuni aspetti, adesso mi sembra migliore.![]()
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.6
Alcuni aspetti? Io la reputo migliore su tutto, ed è più veloceAnche io. Anzi per alcuni aspetti, adesso mi sembra migliore.![]()
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.6
all'inizio criticavo dopo aver tolto la 4.9.5Alcuni aspetti? Io la reputo migliore su tutto, ed è più veloce![]()
Anche io, ma sono bastati 3 giorniall'inizio criticavo dopo aver tolto la 4.9.5![]()
Sì ero ancora fermo là. .all'inizio criticavo dopo aver tolto la 4.9.5![]()