In Rilievo Discussione su Tapatalk

Ormai credo che da qui in avanti le versioni che arriveranno non avranno poi tante modifiche importanti.
Il comando sfoglia, mi sa che possiamo dimenticarcelo, visto che non l'hanno più inserito. :eusa_think:

Ma c'è la funziona sfoglia... Se si chiama in altro modo, alla fine cosa vi cambia?! La funzione è sempre quella... Boh non vi capisco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La funzione sfoglia c'è, ma non si chiama sfoglia. Basta tornare alla home del forum e cliccare in alto nel menu a tendina.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.4

Daii ma non puó crashare di nuovo dopo che hanno appena rilasciato l ultima versione
E booh

E mandiamo st altra segnalazione va..

Oddio che schifo!!!
Mi si è aggiornato senza saperlo Tapatalk all'ultima versione (Android).. io ero ancora fermo alle 4.9.5 .. non si capisce più niente
Tutte le discussioni sono in grassetto... come faccio a capire quali ho letto e quali no?!

E poi perché mi appaiono due Digital forum nella pagina iniziale?

Prova a cancellare la cache dell'app, se il problema continua allora cancella anche i dati.

Per il grassetto ho risolto nelle impostazioni, per il doppione ho invece selezionato uno dei due digital forum e cliccato su smetti di seguire, ne è rimasto uno, ma l'altro torna comunque ogni tanto :doubt:
I dati lo avevo già cancellati ;)

Comunque, questa versione mi pare molto più instabile di quella che avevo prima.. è già due volte che mi crasha. .

Aggiornato Tapatalk stamane per Android alla nuova versione 4.11.6 nulla di nuovo non noto alcuna differenza rispetto alla versione precedente.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Per il grassetto ho risolto nelle impostazioni, per il doppione ho invece selezionato uno dei due digital forum e cliccato su smetti di seguire, ne è rimasto uno, ma l'altro torna comunque ogni tanto :doubt:
I dati lo avevo già cancellati ;)

Comunque, questa versione mi pare molto più instabile di quella che avevo prima.. è già due volte che mi crasha. .

sicuramente siete capitati come noi sulla ver iOS che era la 3.5.1 piena di disordine , dopo aggiornando ancora hanno ri-sistemato la situazione..

Oddio che schifo!!!
Mi si è aggiornato senza saperlo Tapatalk all'ultima versione (Android).. io ero ancora fermo alle 4.9.5 .. non si capisce più niente
Tutte le discussioni sono in grassetto... come faccio a capire quali ho letto e quali no?!

E poi perché mi appaiono due Digital forum nella pagina iniziale?
ancora fermo la eri?? :D
io mi son abituato subito

Indietro
Alto Basso