In Rilievo Discussione su Tapatalk

Novità nella versione 3.7 per iOS

Novità nella versione 3.7

We have made couple improvements to the UI, including:

1) A new Compact Discussion Card Settings to save more screen space.

2) Updating the Sub-forums Unread Indicators to look consistent with the Topic Unread Indicator, now they are both displayed as a blue vertical stripe.

3) Add the same Unread indicator at "Stickies" and "Announcements" so that you don't have to see the topic listing to identify unread discussions and/or announcements.

4) A completely new "Notifications" tab that shows all Read and Unread Notifications

Plus many other bug fixes and UI improvements!

Change log versione 4.12 per Android

New in 4.12:
- Performance improvement
- Profile header is now more compact and take less space
- Fixed "not remembering last visited" tab in many cases
- Sub-forum Unread Indicator is now a blue strip to be consistent with Discussion Cards
- Fixed various Account list ordering issues
For those who missed our 4.11 update - you can now edit the way the Discussion Card, check them out in Settings!

Ho installato la nuova versione IOS. Ma perchè mi arrivano notifiche di topic non sottoscritti? E come devo fare per poter eliminare mano a mano le notifiche lette? Tks

Scusate l'utente "maxpanda", ha evidenziato in un punto un aspetto molto importante (che mi sono sempre scordato di chiedere, ma ci pensavo da tempo) che riguarda la rimozione delle notifiche già lette, ma sapete come si possono eleminare anche sulla versione Tapatalk per Android? :eusa_think:

Stessa cosa anch'io, aggiornato ora con successo Tapatalk alla nuova versione 4.12.2 nessuna novità mi sembra di rilevare.

Ma che ca.*** stanno combinando a quest app, è diventata ridicola , l ultima vers sembra che hanno cucinato un brodino , si blocca di sana pianta

A me (robottino) si pianta spesso. Ma quello è il meno. Le voci "cronologia" e "non letti" sono sempre costantemente vuote :(

Io con IOS mi trovo bene. Non si pianta, e sembra abbastanza semplice da utilizzare. A parte il piccolo problema che non si possono cancellare le notifiche già lette.

Ragazzi un consiglio per tutti quelli che hanno Tapatalk su Android. Appena effettuate l'aggiornamento dell'App, andate sulle impostazioni e su gestione applicazioni, dopo cliccate su Tapatalk e cliccate su "Cancella cache" e su "Cancella dati" ovviamente all'apertura vi chiederà di mettere il Vostro ID Tapatalk oppure se siete iscritti, automaticamente verranno resettati i forum ;)

Ok bene salvuccio, questo procedimento in sintesi a cosa serve? Per allegerire l'applicazione e non mandarla in blocco? Oppure per cos'altro? :eusa_think:

Ok bene salvuccio, questo procedimento in sintesi a cosa serve? Per allegerire l'applicazione e non mandarla in blocco? Oppure per cos'altro? :eusa_think:
Questo procedimento oltre ad alleggerire l'App, ti pulisce anche la cache e i dati della versione precedente. Hai un App completamente nuova come se fosse appena scaricata :)

Ok quindi in sostanza come ciò che accade per tutte le applicazioni, una curiosità, ma svuotando cache e dati, vengono eleminate quindi anche le notifiche lette giusto? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso