In Rilievo Discussione su Tapatalk

Ma è impossibile modificare la grandezza del nome utente? È enorme secondo e il testo piccolo.

Sei timido, introverso, quindi non ti piace apparire con il tuo nickname in grande. Dai, era per dire una cavolata. :)

Se hai gli aggiornamenti automatici si. Io ho gli aggiornamenti manuali e aggiorno domani su rete 4g.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.2

Apri play store, impostazioni - generali - aggiornamento automatico app - non aggiornare.

Apri play store, impostazioni - generali - aggiornamento automatico app - non aggiornare.

ah ok intendevi per tutte le app, pensavo ci fosse un'altra impostazione solo su tapatalk

comunque ho gli aggiornamenti automatici ma per tapatalk non mi è comparso ancora nulla

No. Per gli aggiornamenti dipende da play store. A me tapatalk è apparso ieri.

Tornando seri; c'è modo di modificare la grandezza del testo, rimpicciolire quella del nick ? Grazie

Aggiornamento effettuato. Carina la nuova grafica. I simboli delle cartelle sono stati sostituiti dalle lettere (cronogia, partecipati, notifiche), ma nei menu di tapatalk adesso ci sono delle voci in inglese non tradotte. :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.13.3

Tornando seri; c'è modo di modificare la grandezza del testo, rimpicciolire quella del nick ? Grazie
La dimensione del nick no, ma quella del testo di ciascun post nelle discussioni, sì: nella pagina iniziale di tapatalk, clicchi su "impostazioni" (la rotellina in alto a dx) e trovi tra le voci anche quella "Dimensione carattere", poi tu scegli quella che preferisci ;)

Indietro
Alto Basso