Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei timido?Ma è impossibile modificare la grandezza del nome utente? È enorme secondo e il testo piccolo.
Sei timido, introverso, quindi non ti piace apparire con il tuo nickname in grande. Dai, era per dire una cavolata.![]()
ma io ancora nessun nuovo aggiorn android![]()
Se hai gli aggiornamenti automatici si. Io ho gli aggiornamenti manuali e aggiorno domani su rete 4g.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.2
ah ok intendevi per tutte le app, pensavo ci fosse un'altra impostazione solo su tapatalkApri play store, impostazioni - generali - aggiornamento automatico app - non aggiornare.
buonasera. esiste tapatalk per black berry?
Io ho trovato questo link, ma non so se va bene.
http://blackberryitalia.it/software...blackberry-rilascia-la-nuova-versione-1-4-7-3
La dimensione del nick no, ma quella del testo di ciascun post nelle discussioni, sì: nella pagina iniziale di tapatalk, clicchi su "impostazioni" (la rotellina in alto a dx) e trovi tra le voci anche quella "Dimensione carattere", poi tu scegli quella che preferisciTornando seri; c'è modo di modificare la grandezza del testo, rimpicciolire quella del nick ? Grazie