In Rilievo Discussione su Tapatalk

Scusate .. come sistemo il formato data? Nei post vedo anno/mese/giorno .. io voglio giorno/mese/anno ..

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk

Penso proprio di si

Perchè questa domanda?

Ora che versione hai?
Grazie per la risposta, ho la vecchia versione 2 free, provvederò visto che ora si possono modificare o eliminare post (qualora ci fossero errori di digitazione) presto a scaricare dal play store la 4 free. ;)

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Ho installato sul mio I-PHONE 4S,tapatalk V2.3.3 Non riesco però a loggarmi ai vari forum.Posso solo leggere i forum.:eusa_think:

Perché solitamente a me quando vado su qualsiasi forum mi viene la schermata di login

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Devi registrarti cé un opzione che ti permette di farlo direttamente da tapatalk nel momento che capisce che non sei user

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Ok bene sono contento che tu abbia risolto "Ragazzo1979", in fondo meglio così, non si finisce mai di imparare nella vita e nello specifico anche per quanto riguarda l'uso di determianti servizi o applicazioni come ora nel caso specifico "tapatalk". ;)

Te vedo che usi la vecchia versione 2

La 4 free devi andare nel play store di google e la scarichi direttamente da li

Grazie :)

Ho cercato Tapatalk in google play, ma mi ha trovato solo la 2 aggiornata (che a me non fa aggiornare), sarà perché ho Android 2.2.1?

Ps: dallo smartphone di mia sorella (più recente del mio) è uscito oggi l'aggiornamento 4.3.1:
y2y8aqyd.jpg

Inviato dal mio HTC con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Finalmente scaricato ed installato proprio ora tapatalk 4.3.1 free e devo ammettere che è fantastica come applicazione, fino a pochi minuti fa utilizzavo la 2 free e l'impatto c'è stato ma ora mi sto abituando all'utilizzo di questa nuova versione. :D

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ho cantato troppo presto vittoria è vero c'è l'opzione modifica ma quella per eliminare il proprio post in caso di errori dov'è? :what:

Ultima modifica:
Nuova versione tapatalk free per Android

v 4.3.0
1. Major UI improvement and upgrade
2. Datetime format
3. UI performance improvements
4. Ability to mark read for individual topic
5. Fixed Youtube viewing issue
6. Other crash fixes

Nuova versione free 4.3.1

v4.3.1
1. Crash and bug fixes.

L'hai cancellato il post scritto prima ;)
Si grazie mille ERCOLINO, mi scuso profondamente non era mia intenzione commettere un errore del genere ma con tapatalk 4.3.1 free mi sto trovando molto incasinato, meglio e più semplice la versione 2 secondo me ed inoltre non sono riuscito a trovare nella versione 4.3.1 free il comando elimina post nonostante ci sia quello della modifica, speriamo che qualcuno sa defintivamente dirmi se in questa nuova versione free esista o meno il comando elimina, altrimenti ritorno di sicuro alla versione 2. :eusa_think:

Nessuno sa rispondermi definitivamente se c'è in questa versione 4 free l'opzione "elimina post"? :what:

Indietro
Alto Basso