In Rilievo Discussione su Tapatalk

Ho notato alcune emoticons del forum su Tapatalk non ci sono nella versione su pc e viceversa. Quindi alcune risultano con la versione scritta, altre corrispondono ad altre faccine.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ho disinstallato la versione free 4.3.1 e reinstallato la versione 2, a mio parere mi trovo molto meglio con questa, è molto più semplice e strutturata la versione free 4 invece è molto più complessa ed a mio avviso disordinata, anche se ovviamente a livello di grafica, quest'ultima devo riconoscere che ne è superiore. ;)

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Ho disinstallato la versione free 4.3.1 e reinstallato la versione 2, a mio parere mi trovo molto meglio con questa, è molto più semplice e strutturata la versione free 4 invece è molto più complessa ed a mio avviso disordinata, anche se ovviamente a livello di grafica, quest'ultima devo riconoscere che ne è superiore. ;)

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Capita che gli aggiornamenti non portano benefici,anzi come nel tuo caso,solo svantaggi.

Nuova versione di Tapatalk pro per Android

v4.3.0
- New (experimental) Inbox attempts to consolidate messages and subscriptions in one place.
- Performance and UI improvement
- Other bug fixes and improvement.

Installato. ..ho notato una maggiore velocità nel cambiare le pagine....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Nuova versione Tapatak Free per iOS

Novità nella versione 2.4.0

A major overhaul for iOS7 :)

To make it easy for you to discover new discussion among tens of thousands internet forums, in this version we introduce a "Picks" feature right under your Account (Me) tab, it shows the best content from the forums you subscribed to, and more! Check this out and let us know how you likes it.

Nuova versione Tapatalk free per Android

v4.3.3
1. Fixed wrong lunch tab issue.

Nuova versione Tapatak Free per iOS

Novità nella versione 2.4.1

- Crash&bug fixing

Ho notato che nella consultazione del forum sotto il titolo di ogni topic c'è l'inizio di una frase. In alcuni casi è del messaggio di apertura del topic, in altri è dell'ultimo. Come mai?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Si hanno cambiato anche il logo

Nuova versione Tapatalk pro per Android

v4.4.0
- Tablet optimized layout with a single app
- "Feed" tab - our first attempts to pick the best content you like
- Ability to display image preview of a discussion
- Ability to disable all images and profile picture download in mobile network
- Ability to "jump to first unread" of a conversation (private message)
- Shorted quoted content with expanding link
- Other bug fixes and performance improvement

Aggiornato alla nuova versione Tapatalk pro...logo totalmente diverso....tanto diverso che non riuscivo a trovarlo :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Avevano proposto un sondaggio per il logo . e io avevo scelto quello . però a me non si è ancora aggiornata :eusa_think:

Indietro
Alto Basso