In Rilievo Discussione su Tapatalk

Nuova versione di Tapatalk pro per Android

Versione 4.5.2

Change log non ancora disponibile

Ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento di Youtube (versione Android), ogni volta che invio un messaggio con Tapatalk esce la scritta che Youtube è stato arrestato. Succede anche a voi? Ho la versione 2.4.13 di Tapatalk.

Dopo l'ultimo aggiornamento di Youtube il problema è stato risolto.

Nuova versione Tapatalk per Android

v4.5.2 - Heartbleed fixing

Tapatalk itself has never been Heartbleed vulnerable but mistakenly included in blacklists
Minor update to remove Tapatalk from security app scanner blacklists
Note: Any security scanner app that does not check apps dynamically, but relies on a static blacklist may still mistakenly report Tapatalk.

Quindi per gli utenti pro cosa cambierà?
Io non ho capito perché l'hanno ritirata.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Nel link sopra è spiegato tutto

Non cambia nulla alla fine, ci sarà una sola versione per Android

Ok, ma, conviene disinstallare la versione Pro e mettere quella del Play Store?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Leggete nel link che ho messo li spiega tutto , non c'è da disinstallare nulla

Io sono sempre fermo alla versione 2.4.13 e mi trovo bene, mi conviene aggiornare a quest'ultima versione che si è fusa con la versione free? Cosa è cambiato dalla mia versione?

Io ho sempre la versione free 2.4.15 ora che la pro si è fusa tutta in uno con la free, in pratica per chi utilizza come me la free che succederà? Vi chiedo un chiarimento definitivo, ho letto l'articolo indicato da "ERCOLINO" che anche se è tutto in inglese qualcosa ho decifrato ma indica solo cosa succederà per gli utenti che utilizzano la pro ma chi da sempre ha la free non mi sembra che venga detto nulla; in sintesi cosa accadrà per chi ha la free ora che si è fuso in unica applicazione, attendo vostri chiarimenti. :confused:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Se non ricordo male la versione di tapatalk pienamente supportata è la 4

La 4 se non ricordo male non è compatibile su versioni android inferiri alla 4.0.3

Ho la versione di Android 4.1.2 tuttavia chiedevo ERCOLINO per chi come me ha sempre utilizzato versioni free e tuttora la utilizza con l'operazione appena avvenuta della fusione con la pro che succederà in pratica? Potrò comunque continuare ad utilizzarla senza problemi? Oppure la versione di Tapatalk che ho io diventerà presto inutilizzabile, con la conseguenza che la versione unica sarà a pagamento o sbaglio? Mi chiarite definitivamente quest'aspetto, grazie. :)

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

L'unica cosa che ti posso dire è di leggere nel link che ho messo, li spiega tutto, io non so altro.

Chi ha la pro dovrebbe essere stata fusa nella versione free

Sembra che Tapatalk pro per Android sia tornato sul Play store per il momento

Grazie ERCOLINO per la tua precisazione, in parole povere Tapalk Pro sarà fuso con la versione free e gli utenti che utilizzavano la versione pro non perderanno nulla nei loro diritti infatti saranno utenti vip, ciò significa che anche se l'applicazione sarà gratuita che era vip, visualizzerà tale aplicazione senza pubblcità, mentre invece gli utenti che utilizzavano quella freee dovranno supportarsi anche la pubblicità.
Comunque hai giustamente indicato che è ritornato nel play store anche la versione pro quindi significa che forse ancora devono ben stabilire gli sviluppatori di questa applicazione cosa fare e per ora credo che ancora per un po di tempo sarà presente anche la pro, salvo che non abbiano cambiato idea. ;)

Indietro
Alto Basso