Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
In queste ore ho notato che chiunque mi tagga nelle discussioni o cita i miei messaggi non sempre mi arriva la notifica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti tagga? Da quando si può taggare qualcuno qui? Mi sono perso qualcosa?In queste ore ho notato che chiunque mi tagga nelle discussioni o cita i miei messaggi non sempre mi arriva la notifica
Il tag nel senso così @John 91 e arriva la notificaTi tagga? Da quando si può taggare qualcuno qui? Mi sono perso qualcosa?
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
No non c'è questa possibilitàForse non l'ha indicata nelle impostazioni generali di tapatalk?
Ma la possibilità di segnalare i post (tasto triangolo) non è prevista? Mancano alcune funzioni dal web.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
È vero non ci avevo mai fatto casoIo i post li segnalo da Tapatalk clicca sul post e poi in altro a destra dove ci sono i l'icona con i 3 cubi in verticale e poi clicco su "Riporta"
Cerca meglio ,io sono riuscito ad aggiornare pure sul nexus 7Sul Play Store ancora non è arrivata la versione 4.9.0![]()
Si è stata appena rilasciata la nuova versione di Tapatalk per Android , consiglio a tutti di aggiornare alla versione 4.9.0
Cerca meglio ,io sono riuscito ad aggiornare pure sul nexus 7