In Rilievo Discussione su Tapatalk

Comunque nel complesso vi trovate bene ad usare il forum con Tapatalk? :)

Si, ma esclusivamente per il fatto di partecipare alle discussioni anche in mobilità, mentre prima solo da casa e/o ufficio, attraverso il browser web. :)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Beh io accedo al forum anche in mobilità usando il browser stock di Android e mi trovo bene :)

Per una navigazione veloce e non solo , nel browser stock basta disattivare le java script.

Ovviamente disattivandola alcune funzioni su alcuni siti non funzionano correttamente (nel caso basta attivarla momentaneamente)

La disattivazione delle java script dal browser comporta oltre ad una navigazione veloce (meno consumo dati) anche un consumo decisamente inferiore della batteria

Il browser stock sarebbe l'icona internet sul desktop? Quando clicco su un sito, mi chiede di scegliere tra browser e chrome, e in ogni caso comunque il problema dei siti internet è il touch su alcuni link oppure nel cliccare il numero di pagina per esempio. Occorre effettuare lo zoom, essendo lo schermo piccolo.

Il browser stock sarebbe l'icona internet sul desktop? Quando clicco su un sito, mi chiede di scegliere tra browser e chrome, e in ogni caso comunque il problema dei siti internet è il touch su alcuni link oppure nel cliccare il numero di pagina per esempio. Occorre effettuare lo zoom, essendo lo schermo piccolo.

Si è il mappamondo quello stock.

Ovviamente se si ha un altro browser installato chiede.

Io ho solo quello stock e sinceramente mi trovo bene.

Beh si bisogna ingrandire per alcune cose :)

Io pure mi trovo bene, ma direi che il Digital Forum ha un server favoloso, tant'è che è uno dei pochi casi in cui si fruisce bene anche tramite browser (nel mio caso, Firefox per Android), ma forse è anche perché ho un tablet 10 pollici. Su un telefonino, probabilmente non potrei farlo :)

Io ho l'S2 e ti assicuro che la navigazione sul forum con il browser stock di android è molto veloce e diventa un missile disattivando le java script :)

Vedo che la maggior parte dei commenti sull'utilizzo di Tapatalk,sono positivi.Ottimo!

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Bene, mi fa piacere

Assicuratevi di usare l'ultima versione di tapatalk ;)

Comunque nel complesso vi trovate bene ad usare il forum con Tapatalk? :)
Non c'è paragone. Così è molto più facile e immediato. Poi con le notifiche che mi avvisano quando qualcuno ha citato un mio messaggio è anche meglio.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso