In Rilievo Discussione su Tapatalk

A me continuano ad arrivare notifiche di messaggi dei giorni scorsi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me invece è capitato ieri di ricevere più volte la notifica dello stesso messaggio, ora sembra tutto alla normalità

Anche io da stamattina ho il problema delle notifiche dei post dove sono stato quotato, anche se le leggo mi rimangono come non lette. Ho già provato a cancellare la cache. Versione 4.9.5 per Android.

Il problema è stato risolto, finalmente sono riuscito a cancellare tutte le notifiche.

Intato per quanto riguarda Tapatalk nella versione android, ci si augura che visto il malcontento generale degli utenti, con il prossimo rilascio della nuova versione che verrà, venga ripristinato il giusto aspetto grafico che aveva prima nella versione 4.9.5, si resta quindi in attesa sperando in novità positive da parte degli sviluppatori. :icon_rolleyes:

Ciao Mr.Freedom, a titolo di curiosità, in parole povere saresti quindi tornato indietro dalla versione 4.10 alla 4.9.5, è così? :eusa_think:

Si si , la 4.10 è scandalosa, graficamente pensavo di aver toccato qualche impostazione invece con l'ultima versione hanno rovinato l'app

Ed infatti sembra che tutti abbiano dato voto negativo, a questo punto si spera in un ripensamento o per lo meno modifiche, sono troppe le votazioni negative fatte, ne devono tenere conto

Infatti ERCOLINO, hai ragione, speriamo che gli sviluppatori si convincano degli errori che hanno fatto sulla versione 4.10 e pongano presto rimedio. ;)

....ho notato una cosa...a me non visualizza le discussioni in "rilievo".....succede anche a voi???

Ultima modifica:
...ho provato. ..ma niente. ..bho. ..sul playstore i commenti li stanno massacrando....p.s. : ho la nuova versione 4.10.0.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Hai fatto come scritto nel link che ti ho messo?

Schiacciare sopra e poi su "in rilievo".

Nel caso cancella anche cache e dati

A quanto pare le critiche negative sono al 90% , piace a pochissimi a leggere anche sul forum di tapatalk, poi non ne parliamo dei commenti sul play store
Prima i topic in evidenza e quelli normali della stessa sezione erano nella schermata, ora li hanno divisi. Ma che bisogno c'era?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso