In Rilievo Discussione su Tapatalk

Ed infatti sembra che tutti abbiano dato voto negativo, a questo punto si spera in un ripensamento o per lo meno modifiche, sono troppe le votazioni negative fatte, ne devono tenere conto
Come era prima era semplicemente perfetta.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Prima i topic in evidenza e quelli normali della stessa sezione erano nella schermata, ora li hanno divisi. Ma che bisogno c'era?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Non dirlo a me :D

Spero che rilascino una nuova versione che risistemi bene le cose come erano prima.

Piccolo bug sul mio WP: quando entro in Tapatalk e poi su Digital mi dice Invalid token dopo la schermata che ho superato il numero di tentativi per entrare o qualcosa del genere ;), in realtà dando l'ok e facendo lo gnorri entro tranquillamente :)

Piccolo bug sul mio WP: quando entro in Tapatalk e poi su Digital mi dice Invalid token dopo la schermata che ho superato il numero di tentativi per entrare o qualcosa del genere ;), in realtà dando l'ok e facendo lo gnorri entro tranquillamente :)
Provato a pulire la cache?

Si è stato segnalato sul forum di tapatalk

Hai fatto come scritto nel link che ti ho messo?

Schiacciare sopra e poi su "in rilievo".

Nel caso cancella anche cache e dati

...ho anche cancellato la cache e i dati.....ma nulla.....anzi anche se prima di uscire mi disconnetto....il comando non viene accettato...infatti da Tapatalk risulto sempre connesso (con il pallino verde!!)...bho è un disastro!!!!

Ok oggi pare funzionare. .ma ora ha un'altro problema. ..mi dice che sono connesso ma in realtà devo reinserire la user e password. ...

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Aggiornata alla 4.10
A parte la grafica, sembra molto più fluida della precedente.
Poi con la vecchia avevo un problema con le notifiche che non mi arrivavano più, invece con questa sembra tutto ok. :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso