In Rilievo Discussione su Tapatalk

Ho commesso se così si può affermare un suicidio, ho aggiornato alla nuova versione ed il vero ostacolo che è presente ora è che nel menu come già hanno ribadito gli altri non c'è più il comando sfoglia che apre le varie sezioni per cercare una discussione ci si può affidare esclusivamente solo al comando "cerca", inserendo la parola chiave di interesse; il vero handicap dalla versione 10.0 fino ad ora è proprio questo.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ho commesso se così si può affermare un suicidio, ho aggiornato alla nuova versione ed il vero ostacolo che è presente ora è che nel menu come già hanno ribadito gli altri non c'è più il comando sfoglia che apre le varie sezioni

Certo che c'è...in alto dove c'è scritto digital-sat...le discussioni in rilievo sono in un sotto menu

Di nuovo problemi con la pagina dei Feed, non si carica e rimane in caricamento.

EDIT: Almeno le notifiche me le visualizza.

Ultima modifica:
Comunque speriamo che nelle prossime versioni ritorni un qualcosa della visualizzazione grafica che c'era nella versione 4.9.5, altrimenti temo che molti saranno costretti ad abbandonare l'uso di questa applicazione che fino a quella versione aveva dato sempre il meglio di sè. :eusa_think:

Comunque speriamo che nelle prossime versioni ritorni un qualcosa della visualizzazione grafica che c'era nella versione 4.9.5, altrimenti temo che molti saranno costretti ad abbandonare l'uso di questa applicazione che fino a quella versione aveva dato sempre il meglio di sè. :eusa_think:
si può sempre tornare indietro :D
non ti metto il link,,essendo extra-play store :D

Il Play Store mi ha segnalato l'aggiornamento alla versione 4.10.1:

- New forum home pages, navigation improvement.
- New topic card design, various UI improvements.

Ho aggiornato, mi sento perso! :D La cosa più fastidiosa è che per leggere le discussioni in rilievo devo ogni volta selezionarle attraverso il menu a tendina.

Ho aggiornato alla versione 4.10.1 e dopo appena 2 minuti ho installato nuovamente la 4.9.5 ;) l'ultima versione a mio parere è bocciata! È tutta incasinata, le discussioni in rilievo non le ho trovate, e i titoli dei 3D erano un vero orrore. Non aggiornate

Indietro
Alto Basso