Giannigiogio
Digital-Forum Gold Master
Provala, secondo me bisogna solo abituarsi all'interfaccia diversa.aspè sei l'unico che ne parla bene??![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provala, secondo me bisogna solo abituarsi all'interfaccia diversa.aspè sei l'unico che ne parla bene??![]()
Nuovo aggiornamento 4.10.1, un pelo migliorata ma resta ancora un pò troppo dispersiva.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
quasi lo farei...leggendo i vostri commenti mi convinco...Nuovo aggiornamento 4.10.1, un pelo migliorata ma resta ancora un pò troppo dispersiva.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Quale versione?A me continua ogni volta a disconnettersi dai forum
L'ultima versione, la 4.10.1.. Ma non tutti i forum.. Per esempio questo mi rimane loggato hardwareupgrade invece come apro si disconnette ogni voltaQuale versione?
A me lo faceva con la 4.9.5
Se vai sul play store lo trovi sicuro.A me ancora non arriva l'aggiornamento ed è meglio così![]()
Ho commesso se così si può affermare un suicidio, ho aggiornato alla nuova versione ed il vero ostacolo che è presente ora è che nel menu come già hanno ribadito gli altri non c'è più il comando sfoglia che apre le varie sezioni
si può sempre tornare indietroComunque speriamo che nelle prossime versioni ritorni un qualcosa della visualizzazione grafica che c'era nella versione 4.9.5, altrimenti temo che molti saranno costretti ad abbandonare l'uso di questa applicazione che fino a quella versione aveva dato sempre il meglio di sè.![]()