In Rilievo Discussione su Tapatalk

Evidentemente gli sviluppatori di Tapatalk, non hanno ancora ben capito che se non risistemano il tutto come era con la versione 4.9.5 o molto similmente a quella veste grafica mi sa proprio che l'uso di questa meravigliosa applicazione gradualmente rischierà di essere abbandonata per sempre. :5eek:

Si se non hai mai usato l'applicazione dalla versione 4.10 in poi, meglio che non aggiorni. ;)
Mi chiedo intanto che combinano dallo staff degli sviluppatori, quest'applicazione era uno splendore fino alla 4.9.5 ora no comment, quando si convincono che è inutile lanciare nuove versioni se non risistemano tutta la struttura della grafica come era con la 4.9.5, non leggono i commenti negativi sia sul forum di Tapatalk che sullo store? Mah non riesco a comprendere proprio cosa abbiano in mente. :eusa_think:

Ultima modifica:
A mio avviso sarà loro interesse con le prossime versioni risistemare la veste grafica, altrimenti secondo me hai voglia per molti utenti a rimanere con la versione 4.9.5

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Bene grazie a questa discussione io ho disattivato gli aggiornamenti automatici e mi tengo la 4.9.5

L'unica novità di questo aggiornamento è questa N che segnala i nuovi 3d non letti.

8bb43e14fc1715d0e729e4c5a861a563.jpg

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Grazie per la preziosa informazione M.Daniele. :)
Comunque se andiamo avanti di questo passo, prima che si convinceranno (e chissà a questo punto se mai lo faranno) a riordinare la veste grafica, passerà qualche anno, hai voglia a quante versioni lanceranno che di fatto risulteranno con veste grafica sempre incasinata, mi auguro invece che si decidano seriamente a ripristinare la veste grafica idonea che aveva la vecchia versione 4.9.5 ;)

Vi lamentate tanto.. Avete mai provato la versione WindowsPhone??
Terribile... Non si capisce niente ed è piena di bug... Addirittura in quello di mia madre neanche funziona più da qualche giorno
623dfe4f-ecb2-4c6b-86e6-d4d8f0d631d8

:D

Vi lamentate tanto.. Avete mai provato la versione WindowsPhone??

Terribile... Non si capisce niente ed è piena di bug... Addirittura in quello di mia madre neanche funziona più da qualche giorno

623dfe4f-ecb2-4c6b-86e6-d4d8f0d631d8

:D

Eccomi, sono forse l'unico utilizzatore WP :lol:
Il problema maggiore sono le notifiche a macchia di leopardo per me :)

Te credo che sei l'unico utilizzatore...
Io ogni 2-3 pagine mi da errore e devo ravviarlo..
A questo punto meglio da internet explorer

io ho installato tapa sul lumia 625 della mia ragazza così ogni tanto quando sono fuori uso pure i suoi dati :p e sinceramente mi trovo bene, è vero che non arrivano mai le notifiche però non mi ha mai dato problemi..

Indietro
Alto Basso