In Rilievo Discussione su Tapatalk

Infatti ho avuto un nanosecondo di dubbio stamattina dicendomi "Chrome? :eusa_think:"
Poi ho realizzato che se ho Explorer integrato difficile che possa sostituirlo :badgrin:

io ho un galaxy s2 plus e la mia fidanzata per natale ha comprato un lumia 625 , posso assicurarti che è 10 volte meglio il lumia come velocità di sistema e assenza di lag nonostante abbia solo 512 mb di ram con 1 gb del mio

Uno smartphone si chiama smartphone perché???
Come cellulare nulla da dire, ma se devo farmi uno smartphone, che senso ha comprarne uno veramente poverissimo di app?
E le poche app che ci sono stanno indietro anni luce rispetto alle rispettive versioni degli altri sistemi operativi??
Le app che uso di piu: Eurosport, su WP non c'è, Instagram, idem, Google Maps, idem, Facebook idem, Youtube idem. Whatsapp e Tapatalk ci sono, ma sono davvero troppo minimali, anni luce distanti dai competitor e pieni di bug... I video su Youtube si vedono solo tramite Internet Explorer e danno in continuazione "Decode Error Video"....
Come telefono, nulla da dire, come smartphone.....
E qui concludo, anche perché siamo OT

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ultimo OT e poi chiudo, ma di quale smartphone WP stai parlando? perchè esistono praticamente tutte quelle app.. chiudo OT e torniamo a parlare di tapatalk.. credete che per l'hanno nuovo torneremo all'impostazione di una volta su android?

Play store mi segnala un nuovo aggiornamento, ho verificato ed è la versione 4.10.2 io ancora non aggiorno, se non tornano indietro.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso