In Rilievo Discussione su Tapatalk

La mia pazienza è finita. Torno alla versione 4.9.5 e se non sistemano per bene con futuri aggiornamenti continuerò ad usare questa versione. La scarico altrove, quindi il Play Store non mi segnalerà aggiornamenti.

Ultima modifica:
Intendi la notifica di Tapatalk oppure la notifica del Play Store? Finalmente la vecchia versione, quanto mi mancava la funzione Sfoglia e le discussioni in rilievo insieme a quelle normali! :D

cmq un po di insulti nel forum ttalk non faranno male al supporto... , su iOS hanno distrutto un App con l'ultima vers, in pratica è quasi inutilizzabile e non si capisce più nulla son sparite tutte le discussioni in rilievo e tutto il resto , c'è un disordine allucinante nell'app . Ditemi voi se questi GENII non vanno insultati ! santa pazienza...

Ultima modifica:
Ho disinstallato da qualche giorno tapatalk e non mi fa più installare la versione vecchia. E non sono il solo. Leggendo sui vari forum in tanti hanno fatto la mia scelta

Peccato che non funzionano i feed di quando vengo quotato. Ci sono problemi ai server?

Fortunatamente sull' iPhone6 ho fatto in tempo a disabilitare agggiornamenti automatici in favore del manuale e mi è rimasta la precedente vers.:laughing7:

La mia pazienza è finita. Torno alla versione 4.9.5 e se non sistemano per bene con futuri aggiornamenti continuerò ad usare questa versione. La scarico altrove, quindi il Play Store non mi segnalerà aggiornamenti.
Come si torna a quella precedente? :( non so come si fa

in rete trovi qualche sito che ti da la possibilità di scaricare l'apk delle preced versioni ;)
qui per ovvi motivi non si possono mettere quei link ((non essendo appunto ufficiali del play store)) :wink:

Se tornate alla vecchia ricordate di fare backup dei dati altrimenti perdete i vari login ai forum 😉

Speriamo che abbiano sistemato tutto, altrimenti rimarrò sempre con questa versione.

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5

Indietro
Alto Basso