In Rilievo Discussione su Tapatalk

Mi auguro che per la versione 4.11 per Android, Tapatalk venga riordinato per bene. :eusa_think:

Ultima modifica:
Per chi usa la versione 4.9.5 ha problemi con i Feed delle notifiche di quando si viene quotati?

Ho appena aperto il Play Store e mi risulta l'aggiornamento di Tapatalk anche se ho installato l'Apk manualmente! E' un incubo questo aggiornamento! :D

Tidus_86 cosa intendi per feed delle notifiche? A me arrivano regolari le notifiche dei miei messaggi quotati.

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5

Tidus_86 cosa intendi per feed delle notifiche? A me arrivano regolari le notifiche dei miei messaggi quotati.

Quando apri Tapatalk a sinistra c'è la schermata dei Feed che ti avvisa se ad esempio sei stato quotato oppure se hai ricevuto un messaggio privato. A volte non mi segnala nulla e poi dopo un giorno mi ritrovo tutte le notifiche.

Su feed discussioni popolari? Quello anche a me non mi segnala tutte le notifiche. Io però non ho fatto il log-in a tapatalk, ma solo al forum.

Vi comunico che sto riuscendo a capire il nuovo tapatalk, sono riuscito a trovare come si sfogliano le pagine, e meno immediato di prima ma si può ;)

Su feed discussioni popolari? Quello anche a me non mi segnala tutte le notifiche. Io però non ho fatto il log-in a tapatalk, ma solo al forum.

Si quello, ogni volta che segnalo che ci sono problemi poi dopo qualche giorno torna a funzionare bene. Ora mi arrivano i Feed delle notifiche puntuali.

non ci faccio caso...abbiam litigato x sempre:eusa_whistle::D

Siccome mi dava fastidio, ho risolto scaricando l'Apk modificato della versione 4.9.5 completamente tradotto in italiano, cioè già prima era in italiano ma con questa versione hanno migliorato e modificato circa 1500 stringhe. E l'avviso dell'aggiornamento non compare più! :D

Indietro
Alto Basso