In Rilievo Discussione su Tapatalk

Aggiornato Tapatalk con successo alla nuova versione 4.11
Stavolta gran casotto ho dovuto cancellare la cache ed eseguire la registrazione a Tapatalk mai successo prima. e poi nel campo ricerca trovare Digital Forum aggiungerlo ed accedere con Id del forum.
Fino ad ora invece mai accaduto mah.

Aggiornato Tapatalk con successo alla nuova versione 4.11
Stavolta gran casotto ho dovuto cancellare la cache ed eseguire la registrazione a Tapatalk mai successo prima. e poi nel campo ricerca trovare Digital Forum aggiungerlo ed accedere con Id del forum.
Fino ad ora invece mai accaduto mah.

anche io stamattina ho aggiornato e trovo delle migliorie anche graficamente mi garba di più, e purtroppo confermo che ho dovuto cancellare tutti i dati e la cache perchè non mi faceva entrare ed inoltre ho duvuto loggarmi su tapatalk mentre prima mi loggavo solo sui forum..

A prima vista non sembra così malvagio. Devo abituarmi con la differenza tra topic in rilievo e non. Il font è differente rispetto a prima e devo vedere i 3d gia letti. Mi ci devo abituare ma tutto sommato va bene. Sono loggato solo sul forum, ma alla schermata principale ce ne sono due di digital-forum.

Inviato dal mio Samsung S4 mini, utilizzando Tapatalk versione 4.11.1

A prima vista non sembra così malvagio. Devo abituarmi con la differenza tra topic in rilievo e non. Il font è differente rispetto a prima e devo vedere i 3d gia letti. Mi ci devo abituare ma tutto sommato va bene. Sono loggato solo sul forum, ma alla schermata principale ce ne sono due di digital-forum.

Inviato dal mio Samsung S4 mini, utilizzando Tapatalk versione 4.11.1
a me appare 2 volte il mio nick...ne premo uno e entro tranquillamente

Potete verificare nell'ultima versione selezionando un post se c'è la possibilità di "Copia URL del post" e "Segnala".

Decisamente meglio della versione precedente. Non che ci volesse molto. ;) Nessun problema con il log in, è più fluido e leggibile così.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Installata oggi la 4.11.1 passando direttamente dalla 4.9.5
Mi trovo bene non vedo per ora grandi differenze. La grafica mi piace di più.
Per ora promossa.

Nel primo post della discussione trovate le ultime versioni disponibili di Tapatalk per Android, iOS e Windows Phone

Riscontrato un problema. A volte non riesco a "quotare" i messaggi degli altri utenti. Quando clicco su un post anziché apparire la nuvoletta sullo sfondo arancione c'è solo il nickname dell'utente, senza possibilità di citare.

Riscontrato un problema. A volte non riesco a "quotare" i messaggi degli altri utenti. Quando clicco su un post anziché apparire la nuvoletta sullo sfondo arancione c'è solo il nickname dell'utente, senza possibilità di citare.

Quindi il problema si presenta ogni tanto e non sempre se ho capito bene

Indietro
Alto Basso