In Rilievo Discussione su Tapatalk

appena mi quotano mi arriva 1 mail su gmail...per caso questa notifica si leva da modifica profilo?? :eusa_think:
se non erro sono 4 le scelte...io ho tolto la spunta all'ultima

Succede la stessa cosa anche a me da una settimana a questa parte, a me la mail arriva su un'altra rispetto la registrazione al forum e mi arriva in ritardo di quasi un giorno. Ho provato anch'io ad andare nello schema che hai postato sotto ma sinceramente non ho capito cosa fare, è tutto piuttosto criptico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho notato adesso che nella schermata principale dove c'è l'elenco dei forum, nell'immagine profilo in alto vicino al nome utente hanno inserito una specie di smile come immagine del profilo. Fino a stamattina non c'era.

Anche a me ora ogni volta che vengo citato o quotato mi arriva una mail... Che ---:D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho aggiornato la app per i phone e questa volta mi trovo soddisfatto. La navigazione tra il forum è tornato ad essere come prima e senza dover aprire quelle finestre in alto al centro. Bene :)

Ho trovato invece una piccola pecca della nuova app. Ora quando qualcuno viene quotato non si legge più il nome dell'utente quotato

Stessa cosa anche a me su Android, sicuramente c'è da modificare qualche opzione in Tapatalk che ora mi sfugge domani verifico di trovarla e disattivare tale notifica. ;)

Niente da fare non riesco a trovare il modo per disattivare le notifiche di Tapatalk che arrivano via email.
Qualcuno gentilmente può dirci come si disattivano?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

al momento questa è la mia situazione:
http://s1.postimg.org/5torx5njz/rerere.png

e ancora:
http://s22.postimg.org/koxd1sf01/777.png

il 1° link non l'ho mai toccato //// stamane ho tolto la 4a spunta al 2° link....sono in attesa di vedere se mi arrivano ancora email
@corry744

Hai provato a togliere le spunte nella sezione modifica profilo?

@milanistaavita

Ha funzionato?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

Ok fatto grazie Paolo ho tolto la spunta all'ultima voce della seconda serie di notifiche quelle accessibili da "modifica profilo" ora speriamo che alla casella email non arrivi più nulla.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Io ho lasciato la spunta solo sulla prima voce (Bollettino sulle novità di Tapatalk). :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

Indietro
Alto Basso