In Rilievo Discussione su Tapatalk

A me dopo l'aggiornamento accade che ogni volta che quoto qualche utente, dopo risulta che lo sto seguendo.

Comunque pensassero piuttosto a risolvere una volta per tutte il bug delle autonotifiche e poi ne riparlaimo. :D

Tanto come già detto anche la 5.8.2 non è che sia un granché, speriamo una volta per tutte che nelle prossime versioni risolvano il bug delle autonotifiche.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Aggiornato anche io, non so quanto sia utile questo aggiornamento

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Ho trovato questa voce in impostazioni avanzate... Mobile User Agent, sapete a cosa serva??

Da Tapatalk

a voi tutto ok con le notifiche? le ultime non me le ha segnalate ma le ho viste una volta entrato in tapatalk......

A me le notifiche funzionano. Ho aggiornato all'ultima versione, e disattivato tutte le impostazioni sociali. Vediamo come va.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.2

Tanto come già detto anche la 5.8.2 non è che sia un granché, speriamo una volta per tutte che nelle prossime versioni risolvano il bug delle autonotifiche.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
c'è sotto impostazioni la voce notifiche push: ho tolto la spunta su nuovi messagi pubbli.. questo in teoria dovrebbe risolvere il problema delle autonotifiche

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

c'è sotto impostazioni la voce notifiche push: ho tolto la spunta su nuovi messagi pubbli.. questo in teoria dovrebbe risolvere il problema delle autonotifiche

la voce completa è "Nuovo messaggio pubblico nella chat di gruppo" e non risolve quel problema

Adesso appare "You replied to" e il nome del 3d, nella sezione Notifiche e colonna "Tu".

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.2

la voce completa è "Nuovo messaggio pubblico nella chat di gruppo" e non risolve quel problema
si hai ragione... peccato
comunque non penso si tratti di un bug, penso sia una cosa voluta.

I link che postano e che posta sempre ERCOLINO :D di Facebook vi si aprono con Tapatalk? Io non riesco ad aprirne uno :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso