In Rilievo Discussione su Tapatalk

I link che postano e che posta sempre ERCOLINO :D di Facebook vi si aprono con Tapatalk? Io non riesco ad aprirne uno :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Sono normali link di facebook, dovrebbe aprire la versione browser, forse il problema è solo su iOS, mi sembra che già Stefano91 aveva segnalato quel problema

Quindi con Android non ci sono problemi? Allora è un bug

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Non so se succede solo a me ma almeno una volta al giorno mi chiede di effettuare l'accesso in modo manuale scrivendo nome utente e password. Mi è successo la prima volta dopo l'aggiornamento.

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

A succede a volte quando ho problemi di connessione. Ma poi entro senza problemi.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.2

Io non so perché ma ho un mucchio di problemi
Mi chiedono l'accesso ogni volta e poi non mi arrivano le notifiche
Dopo che accedevo dopo mi arrivavano e adesso nemmeno dopo l'accesso mi arrivano le notifiche

Non so cosa dirti. Io non ho nessuno di questi problemi e funzionano le notifiche.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.2

Non se magari è perché sono iscritto anche ad altri forum e quando vado su un altro forum fa che disconnettersi da digital forum e quindi non mi arrivano più notifiche

anch'io con l'ultima versione android ho avuto problemi con le notifiche. Ripulita la cache e i dati app, sembra sia tornato tutto in ordine

da ieri non ricevo notifiche, pulita la cache ma niente..............ora mi tocca cancellare i dati per vedere se si ripristinano, è una scocciatura però poi andare rimettere tutte le impostazioni......

Indietro
Alto Basso