In Rilievo Discussione su Tapatalk

Hai ragione... Ho fatto una prova adesso e mi ritrovo anch'io con quelle di default... Chiedo scusa, sinceramente mi ricordavo che ripristinava tutto compreso le impostazioni.

però è una cavolata, che cosa c'è a fare l'account? addirittura tempo fa neanche i forum rimanevano, adesso almeno quelli.......

ho cancellato i dati ma non riesco neanche a personalizzare le schede da visualizzare.......aggiungo cronologia o sottoscritti, clicco su "fatto" ma non me li mette

ho cancellato i dati ma non riesco neanche a personalizzare le schede da visualizzare.......aggiungo cronologia o sottoscritti, clicco su "fatto" ma non me li mette
Io l'ho fatto due giorni fa questa cosa di cancellare dati e cache, però mi è rimasto praticamente tutto a parte la cronologia e non letti che ho dovuto riaggiungerli io e non ho avuto nessun problema a parte ricordarmi la password per entrare nel profilo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

L'ho reinstallato ma niente, non mi mette le schede, ho solo popolari e browser

Ma hai la versione android o ios? Per la versione android, basta che clicchi sui tre punti i altro a destra, quando sei nella schermata dove hai le due colonne "popolari" e "browse" e poi clicca su "personalizza" e aggiungi le colonne che preferisci. Se non funziona, c'è qualcosa che non va.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.2

ae49f749e111cb6a7d8bcaf7a597a0cc.jpg

Quindi tu andando qua è mettendo la spunta su sottoscritti e cliccando su fatto non te lo mette dopo ?
Io ho appena provato a mettere "sottoscritto" che non ce lo avevo e me l'ha messo tranquillamente e funziona tutto

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Esatto clicco su fatto ma non me li mette... Boh
Senza cronologia è inutilizzabile

Edit: mi sono disconnesso e riloggato e si è sbloccato

Ultima modifica:
Come è possibile che ancora mi arrivano le notifiche senza che venga citato o che mi segue qualcuno

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

È il nuovo aggiornamento che ha messo delle opzioni già spuntate, tipo se quoti qualcuno poi lo segui automaticamente

Infatti io ho dovuto togliere tutte le spunte, sulla pagina impostazioni social.

È terminato il mio status di VIP, ed è comparsa la pubblicità, ma ho visto che cliccando sulla "x" si può rimuovere. Voi l'avete lasciata o rimossa?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso