In Rilievo Discussione su Tapatalk

Meno male che è tornato tutto a posto
Ma tu andavi sulla app tramite l'icona di tapatalk sul tuo cell. oppure andavi sul sito di digital forum, cliccavi view e ti faceva rimanere sul sito invece che farti andare alla app?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Andavo sull'icona di tapatalk sul mio cellulare.

Mi sono accorto che dallo scorso aggiornamento mi ha iscritto a tutte le discussioni in cui ho postato
Non arrivano le notifiche ma vengono segnalate sotto la bandierina... Ufff

Che cosa pallosa! Come se non sapessi in quali topic ho scritto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Quoto in pieno.
E' inutile che gli sviluppatori di Tapatalk lanciano una nuova versione quando ancora è presente quest'antipatico bug, non capisco cosa aspettino a fixarlo una volta per tutte.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

a questo punto non credo sia un bug ma che sia voluta, hanno anche cambiato la dicitura della notifica rispetto a quando è comparsa

Aggiornato adesso anche io, vediamo come va questa versione.

Questa versione mi sembra peggio delle ultime versioni, a parte il problema delle autonotifiche che è rimasto, adesso si è aggiunto il problema che ad ogni discussione che rispondo viene sottoscritta la discussione in automatico.

Questa versione mi sembra peggio delle ultime versioni, a parte il problema delle autonotifiche che è rimasto, adesso si è aggiunto il problema che ad ogni discussione che rispondo viene sottoscritta la discussione in automatico.
Esatto ma già dalla precedente versione, ho visto che succede perché quando scrivi un post sulla barra sopra la tastiera all'estrema destra c'è una campanella per sottoscrivere che è selezionata di default
Però queste sottoscrizioni si trovano nelle notifiche ma non sono notifiche che suonano...
Stanno solo complicando le cose

Indietro
Alto Basso