In Rilievo Discussione su Tapatalk

Ma capitano sempre tutte a me Ste robe strane
Di solito mi arriva una email quando qualcuno mi quota e oggi mi è arrivata una email dove c'era scritto che qualcuno mi aveva quotato nella discussione di gomorra 2 dove non ho mai scritto e cliccato sulla email dove c'era scritto view per vedere questo messaggio e infatti era di un altro utente

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Anche a me tra ieri e oggi 5-6 email per segnalarmi utenti che mi hanno quotato, vado a vedere nella discussione e non c'è nulla.
Ah ecco, quindi non sono l'unico
me ne sono arrivate due ancora oggi
questo aggiornamento è stato davvero un disastro

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Anche a me arrivano mail di post quotati in thread dove non sono mai passato. E notifiche di thread preferiti ma che non ho mai sottoscritto. Ma solo su questo Forum. E comunque scopro argomenti interessanti...

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

A me nulla nessuna email, comunque provate a verificare bene nelle impostazioni di Tapatalk se non avete abilitate le notifiche con le relative sottoscrizioni o comunque qualcosa che vi arriverebbe tramite email. :eusa_think:

Ho installato Tapatalk da poco più di una settimana e ho notato che ogni tanto mi perdo qualche sottoscrizione e aggiornamento.

Scusate ragazzi ho cambiato smartphone ma uso sempre la stessa tastiera, qualcuno sa dirmi perché quando scrivo vedo le faccine come quelle di WA mentre poi quando leggo vedo quelle altre più piccoline? C'è qualche impostazione da cambiare?

Eh si :laughing7: Cmq a parte ciò trovo che sia un app abbastanza utile, soprattutto per chi segui più forum, magari ho qualche impostazione errata?
Prova ad andare a controllare le impostazioni delle notifiche
Io comunque ho tutte le impostazioni a posto, ma qualche messaggio mi salta

Scusate ragazzi ho cambiato smartphone ma uso sempre la stessa tastiera, qualcuno sa dirmi perché quando scrivo vedo le faccine come quelle di WA mentre poi quando leggo vedo quelle altre più piccoline? C'è qualche impostazione da cambiare?
Devi inserire gli simile direttamente da tapatalk, aprendo il pannello di risposta, non dalla tastiera

È un problema che sollevai io tempo fa (2-3 mesi credo)...hai android 6??

inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)

Indietro
Alto Basso