In Rilievo Discussione su Tapatalk

Stranamente ho riscontrato un problema oggi su tapatalk, mai avuto problemi
Non riesco a mandare i messaggi privati tramite tapatalk

Prova a cancellare la cache. Può anche essere che a chi vuoi mandare l'mp ha la casella piena

Basta cancellare cache, non so quante volte l'abbia cancellata
Ho provato prima a mandare un messaggio privato con Tapatalk e non andava e poi l'ho mandato dal sito digital-forum ed è andato

Si può fare qualcosa per eliminare quelle fastidiose auto-notifiche (You replied to...), e aggiustare il numero sulla campanella?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3

Se volontariamente gli sviluppatori di Tapatalk non si decidono loro una volta per tutte a risolvere queste due fastidiose problematiche, credo che rimarremmo in eterno in questa situazione nonostante rilasci futuri di nuove versioni. :D

Ciao non so se e capitato anche ha voi ma io in menù personaliza ho messo cronologia attiva ma poi si disattiva da sola

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Ciao non so se e capitato anche ha voi ma io in menù personaliza ho messo cronologia attiva ma poi si disattiva da sola

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
Una volta è capitato anche a me, ho cancellato cache e dati ma poi si è risolto facendo logout da tapatalk e poi rientrando

Nuova versione per iOS di Tapatalk

45ccdeb10e7cf1b16f32552b4178dbb4.jpg

Stanno attivando account VIP gratuiti per caso??

Inviato da 

Inviato da 

@ shoxblackify

Per curiosità cosa c'è scritto nella tua firma?

Inviato da

Sul browser normale non si vede quello scritto dopo da , c'è solo un simbolo codificato

Inviato da 

Changelog che risolve finalmente il problema della sottoscrizione in automatico delle discussioni. Aspettiamo la versione per Android. Attivano gli account VIP a chi in passato aveva acquistato la versione a pagamento di Tapatalk, bisogna inviare la ricevuta del pagamento dell'app al supporto Tapatalk.

@ shoxblackify

Per curiosità cosa c'è scritto nella tua firma?

Inviato da

Sul browser normale non si vede quello scritto dopo da , c'è solo un simbolo codificato

È un logo della mela Apple, anche su hwupgrade non si vede..boh , potrebbe dipendere da Tapatalk

@Tidus_86, ok grazie

Inviato da 

Indietro
Alto Basso