shoxblackify
Digital-Forum Silver Master
Nuovo versione Tapatalk per iOS
Vers 5.7.3
Crash fixes
Inviato da
Vers 5.7.3
Crash fixes
Inviato da
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
idem, spesso mi arrivano il giorno dopo (i post quotati la sera x esempio)Sai quante volte a me non arrivano le notifiche?![]()
Piena di bug sta applicazione
A me non arrivano proprioidem, spesso mi arrivano il giorno dopo (i post quotati la sera x esempio)
A me invece sono apparse da poco nel menù Notifiche di nuovo, comprese le autonotifiche.Piano piano mi stanno arrivando le notifiche che non mi sono arrivate. Ancora non le ho ricevute tutte.
Arrivato aggiornamento Tapatalk per Android versione 5.8.4
Ok in giornata lo aggiorno, sapete per caso se sono stati risolti i bug sulle autonotifiche?![]()
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Altro aggiornamento, versione 5.8.5 e stesso changelog.- Fixed Chat Messages not updating problem
SiPremesso che uso Tapatalk da un mese circa, spiegatemi una cosa: normalmente sullo smartphone arriva la notifica sia delle quotazioni dei messaggi che delle sottoscrizioni?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
A me a volte arriva solo quella delle quotazioni
Il problema delle notifiche é un po' che c'é. A volte arrivano subito, a volte arrivano con un certo ritardo e a volte non arrivano proprioA me a volte arriva solo quella delle quotazioni
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
È un problema solo di Android o anche degli altri sistemi operativi?Il problema delle notifiche é un po' che c'é. A volte arrivano subito, a volte arrivano con un certo ritardo e a volte non arrivano proprio