In Rilievo Discussione su Tapatalk

Eh vabbe, se è così pazienza, tanto alla fine se abbiamo deciso di installare Tapatalk vuol dire che abbiano degli interessi e quindi ci costa poco in termini di tempo consultare le sottoscrizioni manualmente.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

La scocciatura è solo sul menù notifiche, dove oltre al normale post di chi ti ha quotato, c'è anche il post che viene scritto, con accanto il pallino rosso, che devo cliccare per farlo togliere e poi confonde un po'. Ci dovrebbero essere i soli post quotati.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3

Ancora non ho più aggiornato ma tanto proseguiamo a vita ormai con le autonotifiche.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ho appena scoperto che seguo ben 32 utenti del forum. Come sia possibile non lo so :D
Misteri di Tapatalk :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Hai cliccato inavvertitamente sull'icona a destra di ogni post, accanto al tasto rispondi? A me a volte capita.

Faccio una prova.

Quando qualcuno ti quota vieni seguito automaticamente da quello che ti ha quotato. Se quoti qualcuno inizi a seguire quello che hai quotato il messaggio. L'ho notato anche io
Ma gli utenti che mi sono trovato come seguiti io non li ho mai quotati e loro non hanno mai quotato me. Sono utenti a me sconosciuti

Ma gli utenti che mi sono trovato come seguiti io non li ho mai quotati e loro non hanno mai quotato me. Sono utenti a me sconosciuti
532a2b2b8ef5922d16ec2b479f230923.jpg

Non so che dirti
Tu mi hai appena quotato e infatti mi è arrivata la notifica che mi segui

Hai cliccato inavvertitamente sull'icona a destra di ogni post, accanto al tasto rispondi? A me a volte capita.

Faccio una prova.

Ora mi stai seguendo :D
Probabilmente o quando si quota qualcuno oppure deve esserci qualcosa in automatico che fa seguire gli utenti.
Niente di male, tanto non succede nulla se si segue qualcuno, nessuna notifica di rilievo

Ora mi stai seguendo :D
Probabilmente o quando si quota qualcuno oppure deve esserci qualcosa in automatico che fa seguire gli utenti.
Niente di male, tanto non succede nulla se si segue qualcuno, nessuna notifica di rilievo

Tra quelli che mi quotano o che io quoto loro me li ritrovo tra i seguiti. La cosa strana come ti dicevo é che mi ritrovo utenti che non ho mai quotato e che non mi hanno mai quotato. Va beh tanto non succede niente, non é un problema

Tra quelli che mi quotano o che io quoto loro me li ritrovo tra i seguiti. La cosa strana come ti dicevo é che mi ritrovo utenti che non ho mai quotato e che non mi hanno mai quotato.

Questo è strano, chissà cosa succede.
Comunque Tapatalk è peggiorato e di molto, ora mi arrivano notifiche "you replied" ecc ecc, notifiche del tutto inutili. Numerini ogni volta che si scrive in qualsiasi thread e a volte notifiche vere e proprie in ritardo di ore

Questo è strano, chissà cosa succede.
Comunque Tapatalk è peggiorato e di molto, ora mi arrivano notifiche "you replied" ecc ecc, notifiche del tutto inutili. Numerini ogni volta che si scrive in qualsiasi thread e a volte notifiche vere e proprie in ritardo di ore

Pure a me

Verificate dalle impostazioni - impostazioni sociali di avere tutto disattivato se non volete seguire un utente appena gli rispondete con il quote.

Ma puô essere un problema legato al sistema operativo ? Prima avevo un huawei con sistema 4.2.2 e andava alla grande, mai un problema. Da quando ho cambiato il telefono con sistema operativo 4.4.3 non va piú bene

Verificate dalle impostazioni - impostazioni sociali di avere tutto disattivato se non volete seguire un utente appena gli rispondete con il quote.

Fatto, non sapevo di questa cosa ;)
Comunque seguire un utente non mi dà alcun fastidio, quello che invece non va bene sono i continui numerini sulle notifiche ogni volta che si risponde ad un thread, nonché quei "you replied" del tutto inutili

Indietro
Alto Basso